Allegati: 5
Re: FELDFLASCHE - LA BORRACCIA DELLA WEHRMACHT
Eccone un'altra da GBJ [257
Questa la trovo davvero interessante per la presenza delle riparazioni della pelle previo utilizo di rivettini in ferro che, secondo me, sono assolutamente del periodo bellico.
Le condizioni sono molto buone ed il bicchiere l'ho aggiunto io in un secondo momento.
Il pezzo non è monomatricola in quanto il feltro è marcato CFL38 ed il sitema di cinghiaggio, unitamente alla fiasca, è marcato EEF40. Il bicchiere è invece marcato HRE40.
A me piace un sacco [151
[attachment=4:28qo384o]OGGI 001.jpg[/attachment:28qo384o]
[attachment=3:28qo384o]OGGI 002.jpg[/attachment:28qo384o]
[attachment=2:28qo384o]OGGI 003.jpg[/attachment:28qo384o]
[attachment=1:28qo384o]OGGI 004.jpg[/attachment:28qo384o]
[attachment=0:28qo384o]OGGI 005.jpg[/attachment:28qo384o]
anche a me piace, i rivetti sono molto vecchi, sicuramente del periodo ma dimmi Giancarlo, i rivetti dell'imbragatura del fronte borraccia ci sono su tutte ?
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
ma dimmi Giancarlo, i rivetti dell'imbragatura del fronte borraccia ci sono su tutte ?
[137 [137 [137
Non ho ben capito, ma provo a rispondere lo stesso.....direi di no Pino, i rivetti sono l'eccezione e non la regola. [264
Bella, mi piace anche a me, le riparazioni mi sembrano d'epoca e gli donano il fascino del combattente, un po come una cicatrice sul volto di un fiero e valoroso uffizier.
Ciao
Roberto
A me piace molto, ottimo. Vissuta ma fascinosa [257
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
ma dimmi Giancarlo, i rivetti dell'imbragatura del fronte borraccia ci sono su tutte ?
[137 [137 [137
Non ho ben capito, ma provo a rispondere lo stesso.....direi di no Pino, i rivetti sono l'eccezione e non la regola. [264
Dicevo questi.
Chiaro, limpido...e Recoaro [257
Scherzi a parte, pur nel dubbio ti ho risposta sopra ma ripeto volentieri, no Pino, i rivetti sono un'eccezione [264