Ok allora mandala giù [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Visualizzazione Stampabile
Ok allora mandala giù [icon_246Citazione:
Scherzi a parte, bella borraccia [264
Quoto , molto combat !
[264
Veramente bella [151
da notare che al contrario della prima postata questa presenta sia il gancio per agganciarla al tascapane che le fibbiette in metallo....
di nuovo i miei complimenti [264
Questa gavetta che vado a postare non è mia, ma previo consenso del mio carissimo amico Luca la vado a postare sul forum per condividere ciò che ancora si riesce a recuperare con un po' di fortuna, trovandosi al posto giusto nel momento giusto.
Si tratta di una gavetta italiana mimetica a due toni con colorazione verde e marrone.
Il pezzo è davvero notevole, ma tanto tanto.....Luca, non se leggi, ma goditela, complimenti sinceri [264
[attachment=5:wihs720h]BORRACCE 001.jpg[/attachment:wihs720h]
[attachment=4:wihs720h]BORRACCE 002.jpg[/attachment:wihs720h]
[attachment=3:wihs720h]BORRACCE 003.jpg[/attachment:wihs720h]
[attachment=2:wihs720h]BORRACCE 004.jpg[/attachment:wihs720h]
[attachment=1:wihs720h]BORRACCE 005.jpg[/attachment:wihs720h]
[attachment=0:wihs720h]BORRACCE 006.jpg[/attachment:wihs720h]
Non confondete la colorazione marrone con il solito discorso dell'esposizione al fuoco della vernice verde perchè così non è.....si nota chiaramente dalla colorazione un po' più chiara che si vede del colore marrone su uno dei due ponticelli frontali che il marrone è per l'appunto marrone [257
Davvero particolare questa italiana.
Bella [264
Orca giusto, ho dimenticato di dire che è italiana ma che l'ho messo qui per via del mimetismo [0008024
La gavetta è molto bella e i complimenti ci stanno tutti, credo comunque andasse postata nella militaria italiana!
Molto bella. Comunque che è Italiana nel tuo post lo avevi detto.Citazione:
[00016009
Effettivamente c'ho pensato anch'io a questa ipotesi, ma come al solito "ho forzato" ed ho immaginato che sia stata di qualche tedesco anche perchè ci sono diverse evidenze d'epoca che ne testimoniano l'uso.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Se ritieni sia opportuno spostarla nessun problema [264