effettivamente sembrerebbe bacchelite , faccendo una piccola incisione in un punto morto ho notato che sotto ha un colore tipico della bacchelite che si trova nei contenitori di decontaminazione + scuri, spero di essermi fatto capire :roll:
Visualizzazione Stampabile
effettivamente sembrerebbe bacchelite , faccendo una piccola incisione in un punto morto ho notato che sotto ha un colore tipico della bacchelite che si trova nei contenitori di decontaminazione + scuri, spero di essermi fatto capire :roll:
Cuit, ci credo che ci tieni molto alla Nivea, l'ho puntata diverse volte sul noto sito ma mi hanno sempre trombato a prezzi altini; da non crederci, queste scatolette, Scho-ka-kola
compresa rompono veramente le scatole [icon_246
Molto bella la tua, vedei di postare anche l'altra dai.
nel frattempo che cerco l'altra nivea posto questo unguento che veniva passato al soldato specialmente nei territori con temperature "freddine".
[attachment=1:1n3twfpm]crema+ 001.jpg[/attachment:1n3twfpm]
[attachment=0:1n3twfpm]crema+ 003.jpg[/attachment:1n3twfpm]
Ciao CUIT,interessante.
Ma la seconda foto non la capisco....è il retro o l'interno? [0008024
Molto bello e interessante, complimenti Cuit.
Direi l'interno [264Citazione:
Ma la seconda foto non la capisco....è il retro o l'interno?
Mi sa che hai ragione...che figata CUIT,che figata..... [264
Davvero complimenti tutti pezzi in ottime condizioni, l'ultimo con ancora tutto il suo interno.
[00016009
Complimenti tutti pezzi in ottime condizioni, l'ultimo con ancora tutto il suo interno.
[00016009
grazie raga, confermo è l'interno. sotto ad una pellicola di celuloide ci stà* l'unguento.
Danke [264Citazione:
Originariamente Scritto da cuit