E' semplicemente perfetta, condizioni ottime [151
Mi piace un sacco [264
Visualizzazione Stampabile
E' semplicemente perfetta, condizioni ottime [151
Mi piace un sacco [264
questa è stratosferica mi hai fatto venire la voglia [151
Ottima anche questa Roberto complimenti [264
poi il "mix" cuoio/canapa mi è sempre piaciuto [151
Finalmente arrivata "l'ennesima stranezza" [257
Provo fare anche io come Green nel topic delle gasmaske, e posto solo due scatti cercando di stimolare le vostre idea su cosa mi può aver attratto in questa borraccia:
[attachment=1:25kvvh79]MN 001.jpg[/attachment:25kvvh79]
[attachment=0:25kvvh79]MN 002.jpg[/attachment:25kvvh79]
Ho pronte altre 9 foto dettagliate, ma vediamo che ne esce fuori [264
Ciao Giancarlo,
provo a rispondere, prima però mi devo calare nel ruolo del "Kriminal Mind", ecco ..... ancora un attimo ..... fatto.
Allora ci sono due aspetti che potrebbero aver generato la stimolazione all'acquisto : la mancanza del gancio e/o moschettone nel retro del cinghiaggio e in seconda battuta il bicchierino full alluminio, non tinto.
Ho indovinato, ho vinto qualchecosa ?
Ciao
Roberto
Diciamo "ni" Roberto [264
Nella prima ipotesi che hai formulato hai solo parzialmente sfiorato uno dei tanti perchè mi hanno spinto a questo acquisto.
Il discorso bicchiere in alluminio ne è solo una marginale conseguenza.
Se hai vinto qualcosa? Dato anche lo scarssissimo interesse verso le borracce di questi ultimi tempi, ed anche perchè penso che ci sarebbero state pochissime risposte, ecco cosa hai vinto:
[attachment=0:2ynxzow6]MN 013.jpg[/attachment:2ynxzow6]
Hai vinto una bella foto del marchio.......guardalo bene e capirai molto di questa borraccia e perchè la considero strana [icon_246 [icon_246
non riesco a leggere, o meglio, mi pare un 45 come data, giusto?
il feltro si vede che è un latewar, vedo anche le clips particolari.
Ciao
Roberto
Si Roberto, vedi bene....è appunto del 45 ed il produttore è MN.
beh, a questo punto direi che l'acqua bolle .....è ora di buttar giù "le foto" [257
Vai Giancarlo
Ciao
Roberto
Buongiorno Roberto [257
Dopo l'ambaradam di ieri sera con l'A/a, provo a distendere un po' l'ambiente con l'ennesimo tegame [icon_246 [icon_246
Dunque..la borraccia è del 45, ma la fattura è tipica del periodo d'inizio guerra.
Infatti, pur essendo medica (o da GBJ [1334 ) è priva sia della staffa e/o del moschettone. E questa è già* la prima stranezza.
Il pellame utilizzato è di due tipi differente, rugoso ed increspato per la gabbietta (con un marchio CFL senza data), liscio e di qualità* per la tracolla. Seconda stranezza.
Il corpo è in alluminio non marcato, il bicchiere è d'alluminio non marcato, il feltro è tremendamente scadente ma è marcato 45, e ci sta [icon_246 [icon_246 Altre stranezze insomma.
Tutte ste stranezza però la riconducono perfettamente al periodo inciso sul feltro, ergo 45.....e sta borraccia è per me il perfetto esempio di riutilizzo di ciò che si aveva a disposizione in quel periodo.
Ecco le foto:
[attachment=10:o2f8larn]MN 001.jpg[/attachment:o2f8larn]
[attachment=9:o2f8larn]MN 002.jpg[/attachment:o2f8larn]
[attachment=8:o2f8larn]MN 003.jpg[/attachment:o2f8larn]
[attachment=7:o2f8larn]MN 004.jpg[/attachment:o2f8larn]
[attachment=6:o2f8larn]MN 005.jpg[/attachment:o2f8larn]
[attachment=5:o2f8larn]MN 006.jpg[/attachment:o2f8larn]
[attachment=4:o2f8larn]MN 007.jpg[/attachment:o2f8larn]
[attachment=3:o2f8larn]MN 008.jpg[/attachment:o2f8larn]
[attachment=2:o2f8larn]MN 011.jpg[/attachment:o2f8larn]
[attachment=1:o2f8larn]MN 012.jpg[/attachment:o2f8larn]
[attachment=0:o2f8larn]MN 013.jpg[/attachment:o2f8larn]