....ridi...ridi....PERCHE' [17
..a parte gli scherzi. dammi qualche dritta, l'inglese non lo parlo mi supporto con Babel Fish, e poi Russ non si lamenta, Vediamo di dargli una mano e rintracciamo Carcano, Ciao Sal
Visualizzazione Stampabile
....ridi...ridi....PERCHE' [17
..a parte gli scherzi. dammi qualche dritta, l'inglese non lo parlo mi supporto con Babel Fish, e poi Russ non si lamenta, Vediamo di dargli una mano e rintracciamo Carcano, Ciao Sal
Sal and all my Amici...you are very kind to me with my very bad Italian language skills. I thank you all for your patience! [264 Please be nice to my friend Sal! haha [icon_246 He is very gracious to me.
Thanks to you all! Arditi
Sal e tutti i miei Amici ... siete molto gentili con me con il mio pessimo italiano competenze linguistiche. Ringrazio tutti voi per la vostra pazienza! [264 Si prega di essere piacevole per il mio amico Sal! haha [icon_246 E 'molto gentile con me.
Grazie a tutti voi! Arditi
...Grazie Russ, questi malvagi abusano dei vecchietti, per fortuna ci sei tu che mi sostieni moralmente.
Hai iniziato a festeggiare per il nuovo Presidente Americano???? Ciao Sal
Per Artù, come vedi seguo il tuo consiglio.
I will support you morally my friend. [icon_246 Unfortunately, I do not like our new president. My opinion only. Politics is such a nasty business. We must break bread together someday!
Best to you, Arditi
Io vi sosterrà* moralmente il mio amico. [icon_246, purtroppo, non mi piace il nostro nuovo presidente. A mio parere solo. La politica è una brutta tali attività*. Dobbiamo spezzare il pane insieme un giorno!
Meglio per voi, Arditi
Salve a tutti, mai visto un simile marchio su di una calciatura di 91; pensavo fosse un caso isolato ma il catalogo che Arditi ha messo nella discussione presenta un TS con la stessa marchiatura assolutamente identica, quindi non puo´ essere l´iniziativa di un singolo soldato.
Pezzo molto interessante.........Arditi sei molto fortunato a trovare questi pezzi negli States. Ciao, Carcano [264 [264
Hi fratello,
... for me they are the initials of some private firm, that it operated in East Africa, for the employees to her safety...
Quartermaster Sergeant :P
... per me sono le iniziali di qualche azienda privata, che operava in AO, per gli addetti alla sua sicurezza...
Furiere Maggiore
...anche questa potrebbe essere una interpretazione, non sono certo se tali armi erano vendibili a privati, non ho notizie in merito, Ciao Sal
Anch'io nin lo parlo e non lo capisco quando parlano loro però a furia di leggere riviste e bazzicare forum sono diventato esperto della scrittura corrente.Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Sal:
erano vendibili... anche istituti di vigilanza e vigili urbani ne erano dotati se sfogli le annate di DA troverai la pubblicità* relativa.Citazione:
...anche questa potrebbe essere una interpretazione, non sono certo se tali armi erano vendibili a privati, non ho notizie in merito
Ciao
fm :P
....compro DA e altre testate dal 70-72 ma mi ricordo di Bodeo di Beretta sul libero mercato, ma non mi sovvengono notizie sulle armi lunghe, hai riferimenti più precisi? Ti saluto Sal