Grazie,però la vorrei approfondire sta cosa,lo sai che finchè non capisco "tazzo"......[innocent]
[ciao2][ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Grazie,però la vorrei approfondire sta cosa,lo sai che finchè non capisco "tazzo"......[innocent]
[ciao2][ciao2]
dietro la mia ho trovato questo mi domando ma il nome del propietario veniva stampato ?
chi mi toglie la curiposita' ciao leon
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_DSCN1142.JPG
44,36 KB
Porca miseria Leon,non me lo dovevi far vedere sta roba,ora son cxxxx tuoi.E' vero che a Novegro o alla prima fiera te la porta dietro?Vorrei tanto vederla dal vivo,toccarla,annusarla,è da tanto che ne cerco una con il nome del propietario.....ah,non capire male,la voglio solo vedere la borraccia,chiaro no?[self]
Cmq si,in foto ne ho viste diverse con il nome del propietario anche stampato.Penso che sia stata una iniziativa magari privata,anche se costosa.Purtroppo le foto non mie raramente le salvo,e non sono in grado di documentare quanto detto[innocent]
Cos'hai fatto Leon.. interpellare Mulon.. metti l'allarme a casa tua ben presto avrai visite.. per quanto riguarda il pezzo postato penso che nella sua completezza sarà* unico.. ciao Viper 4
Mulon=Diabolik?
Voi scherzate,ma la bellezza che da la personalizzazione di un oggetto non ha,per me,eguali.Leon,portala a Bologna che me la godo un po.....[self]
Ahia,Leon!!!Io direi già* addio alla borraccia fossi in te!!!
Ciao![ciao2]
No dai,è che sono rimasto scottato dal fatto che uno me l'ha soffiata per un paio di secondi,e non mi do pace.Mon mi sognerei mai e poi mai di "attaccare" qualcuno del forum,vero Von Krafen?[self]
Dopo varie rivisitazioni,questa al momento è la mia collezione al gran comleto,ma sto attendendo ancora una borraccia(chissà* se arriva)vinta ad un prezzo irrisorio e proprio stasera me ne sono aggiudicata un'altra,purtroppo....e dico così perchè sono davvero in rosso.Devo darmi una calmata....cmq:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...RACCE%2017.jpg
133,81*KB
Devo dire che sono molto soddisfatto!
Aggiungo che sono tutte differenti una dall'altra,vuoi per il cinghiaggio,vuoi per i materiali,per la forma etc ma sono tutte differenti.
In rete ho visto uno che ne ha 44....idolo![:D]