Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Direi di no!!!Sono belli e buoni!!!
Ciao![ciao2]
Questo è l'importante....cmq,anche se mi è stato spiegato in tutte le salse,ancora non so se quello che mi arriva è un tubo grande o piccolo.....non ci posso fare niente,non mi entrano proprio in testa ste gasmaske.
-
-
Grazie.Ma che difficoltà*....
-
No,ma è facile.Devi guardare il fondo.Se vedi che c'è il cerchio saldato con quei cinque centimetri circa aggiunti sul fondo il gioco è fatto.Basati su quel cerchio che trovi verso il fondo.Se c'è è lungo se non c'è è corto.
-
Grazie,ma non entra in testa,quando ne avrò più di qualcuna...anzi tutte le varianti,il gioco sarà* fatto![:D]
-
esatto tubo grande ma occhio, a me sembra una gm30 Reichswehr dentro un contenitore per gm38 Wehrmacht; le gm30 Reichswehr sono identiche a quelle Wehrmacht tranne per il basamento metallico incastonato nella copertura facciale che la collega al filtro.
Quelli di primissima versione sono formati in 2 pezzi graffettati tra loro mentre le versioni successive in un unico pezzo; bisogna vedere che data porta il contenitore per capire se le due parti sono coerenti tra loro.
Però per carità*, possono andare bene lo stesso io per esempio ho un contenitore Reichswehr con dentro una gm30 Wehrmacht e quindi cerco una maschera con il basamento in due pezzi (tipo la tua ) per rendere il tutto più omogeneo.
-
per caso il basamento porta la scritta A2B ? Il filtro è Luftshutz e dovrebbe avere una carta circolare incollata alla base con la scritta "F-Filter fur den zivilen luftschtz" ed è perfettamente coerente con la maschera.
-
Ah,ora ho capito,tu dici tubo bellico ma GM ante,giusto?Che brodo....
-
Bravo Mulon.. bel pezzo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Bravo Mulon.. bel pezzo..
Mica tanto se ho capito bene.....[V]