Se l'alternativa è questa, fuori l'indirizzo!![;)][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
A parte questo anche stamane sono dovuto entrare dalla "porta di servizio" perchè dopo un poco dava il solito errore di server [nero]
Visualizzazione Stampabile
Se l'alternativa è questa, fuori l'indirizzo!![;)][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
A parte questo anche stamane sono dovuto entrare dalla "porta di servizio" perchè dopo un poco dava il solito errore di server [nero]
Citazione di Andrea58:
anche stamane sono dovuto entrare dalla "porta di servizio" perchè dopo un poco dava il solito errore di server
Risposta:
Anche a Torino ore 11 identica situazione.
[ciao2]Gianfranco
Avete ragione, ho provato anch'io ad andare sulla homepage ma è impossibile. Comunque io ho sulla barra dei segnalibri di Firefox direttamente il link al forum ed è quello che uso sempre.
Un saluto
Io entro da qua:www.worldwar.it/forum/
Non c'è alternativa.....[:(!]
Confermo.. anche ora impossibile entrare dalla homepage di WW..
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Anche a me succede la stessa cosa.
Da qlc giorno riscontro uno strano problema: ogni volta che carico una pagina, il server mi da quella precedente all'ultima variazione che ho effettuato... solo dopo un reload ottengo l'ultima versione.
A voi come va?
Saluti.
Non frequentemente ma ultimamente mi è successo!
[ciao2]Gianfranco
A me,se possibile,è successo anche di peggio,se così si può dire,nel senso che mi butta fuori dal forum e devo riloggarmi,con perdita di tutte le relative discussioni attive.
Ora ho atteso 10 minuti prima di entrare.....[V][V][V]
In certi momenti della serata la situazione diventa quasi tragica.. s'inchiodano le pagine e bisogna aspettare alcuni minuti prima che la situazione diventi nuovamente accettabile..