Nonostante tutte le borracce postate non annoi affatto molto bella l'ultima visto anche il rapporto qualità* prezzo, bravo
Juno[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Nonostante tutte le borracce postate non annoi affatto molto bella l'ultima visto anche il rapporto qualità* prezzo, bravo
Juno[ciao2]
28 euro ? Che culo !
Parecchio....[:I][:I][innocent][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
però se non avessi avuto il bicchiere sarebbe stata dura....
Se dovesse mancare l'acqua nella zona di Trieste sono convinto che Mulon con tutte le sue borracce riuscirebbe a soddisfare il fabbisogno della provincia.. [:D]
Belle Mulon (come sempre).. Ciao Viper 4
Vero,per questo l'ho puntata.Mi sono detto:"sta a vedere che nessuno la vuole perchè non ha il bicchiere?".Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
E così è stato,per fortuna,ed ora mi ritrovo con un bel mintone in più,sono proprio contento.
Grazie Viper!Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Che vuoi che ti dico,mi stanno dando una soddisfazione immensa.Per ora ne ho 16,tutte differenti l'una dall'altra,e mi mancano ancora almeno un 7/8 varianti "clamorose",che devo assolutamente recuperare prima o poi.Fondamentalmente,mi mancano tutte le varianti di fine guerra,quelle fatte con i materiali poveri per capirci.Poi c'è anche quella di Leon che non è male....e prima o poi ne trovo anche una con il nome del soldato.Hanno una marcia in più le cose nominali,almeno per me.
Grazie ancora.[;)]
Pensare che ho contribuito anch'io all'arricchimento della tua collezione di borraccie...
Vero,per fortuna che a te non interessano quanto a me....Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Senti, ma lo sai che posti gli oggetti con foto bellisime ?
Dimmi il segreto