Buona giorno, ho aquistato questa piastrina e volevo un aiuto per l'identificazione e a quale unita apparteneva .Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buona giorno, ho aquistato questa piastrina e volevo un aiuto per l'identificazione e a quale unita apparteneva .Grazie
Ciao! Prima passa nella Stanza delle Presentazioni, così iniziamo a conoscerci un po'! Ti puoi presentare in questa Stanza viewforum.php?f=64 [249
Ciao a tutti,
quoto Blaster Twins [264
La piastrina è di un soldato matricola numero 195,gruppo sanguigno A.
Il reparto è il 318° Battaglione Reclute di Fanteria ( Jnfanterie Ersatz Bataillone ).
Ciao
Michele
Ciao,Michele e grazie
...esatto, 2a Compagnia dell'esercito di rimpiazzo.Citazione:
Originariamente Scritto da milit73
Dubito che convenga fare dei falsi di una piastrina che non abbia nulla di particolare...
Ciao Ragazzi, ho comprato in Germania questo piastino di riconoscimento ma non so cosa c'è scritto.. Mi potete dare una mano? Grazie mille e mitico veramente questo forum!!
Edoardo...
Ciao a tutti,
le scritte significano : Stamm Kompanie / Panzerjager Ersatz Abteilung 20.
Il 15 è la matricola e la lettera A è il gruppo sanguigno.
In pratica : Compagnia Comando del 20° Battaglione Reclute Controcarro ( "cacciatori di carri" ).
Per maggiori info : http://www.lexikon-der-wehrmacht.de/Gli ... tErs20.htm
Ciao
Michele
Grazie mille Michele....
Ciao... Edoardo..
P.s.: ottimo forum!!!
rispolvero questo topic perché volevo sapere anch'io qualcosa del "soldato" (tra virgolette perché è della rad) a cui apparteneva la piastrina che ho preso oggi, sopra c'è scritto:
M57
RAD 12/143 407/8
grazie