Re: BROTBEUTEL ED IL SUO CONTENUTO
Un oggetto che non può mancare negli effetti personali del soldato, c'è qualche scritta sul retro tipo "Drahoma" o altro?
Il contenuto poteva variare a seconda delle esigenze, manca il classico cartoncino con i bottoni da biancheria in compenso sono presenti lacci (finalmente originali) che quando servono non si trovano mai!! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Un oggetto che non può mancare negli effetti personali del soldato, c'è qualche scritta sul retro tipo "Drahoma" o altro?
Il contenuto poteva variare a seconda delle esigenze, manca il classico cartoncino con i bottoni da biancheria in compenso sono presenti lacci (finalmente originali) che quando servono non si trovano mai!! [264
No, sul retro non ci sono scritte.
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Molto bello e ben assortito, volendo lo si può integrare a piacere, sono piccoli oggetti che danno tanta soddisfazione [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Eccolo, finalmente lo vediamo in tutto il suo splendore.
Completissimo e stupendo, nulla da aggiungere se non farti i complimenti [264
Grazie Pino e Grazie Giancarlo, si infatti, piccoli oggetti, ma grande soddisfazione, poi sottoscrivendo in pieno quanto detto da Andrea (HeerX) un oggetto che non può mancare negli effetti personali del soldato.
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Come ti ho già* detto, è bello e perfetto. Mi piace [151
Grazie Pietro, [264 [249 2 volte grazie.
Ciao
Roberto
Veramente spettacolare. Me ne avevi accennato ma non pensavo a tanto [22
Da considerare che è anche notevolmente difficile da trovare e mi hanno parlato di prezzi oltre i 50 per la sola taschetta vuota [argh
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Veramente spettacolare. Me ne avevi accennato ma non pensavo a tanto [22
Da considerare che è anche notevolmente difficile da trovare e mi hanno parlato di prezzi oltre i 50 per la sola taschetta vuota [argh
Grazie Tiziano,
sempre visto sui libri e riviste, ora finalmente posso visionarlo dal vivo, tante volte passi per Roma sarà* un piacere vedere queste cose insieme, poi come dici sempre Tu con davanti una pinta di birra.
Ciao
Roberto
Ecco dove è finito ! lo stavo per prendere, ma sei stao più veloce ! [142
ottimo Roberto !
[264
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Ecco dove è finito ! lo stavo per prendere, ma sei stao più veloce ! [142
ottimo Roberto !
[264
Grazie Enrico,
Ciao
Roberto
Allegati: 6
Ciao a Tutti,
la combinazione Cucchiaio/Forchetta (Goffel) generalmente la conosciamo prodotta in alluminio, in particolar maniera le produzioni risalenti al periodo pre bellico e ai primi anni del Secondo Conflitto Mondiale, poi la necessità* di dirottare il prezioso alluminio verso l'industria aereonautica, fece si che alcuni oggetti finora realizzati con appunto l'alluminio, avessero delle varianti in ferro o acciaio, ciò non vuol assolutamente decretare che poi l'alluminio non fu più usato per la fattura di tali oggetti, ma comunque e sicuramente in maniera minore.
Questo Goffel che vado a presentare è realizzato in acciaio e marcato G.N.L. 41 .
[attachment=5:2m0zkiw6]Immagine 393.jpg[/attachment:2m0zkiw6][attachment=4:2m0zkiw6]Immagine 394.jpg[/attachment:2m0zkiw6][attachment=3:2m0zkiw6]Immagine 395.jpg[/attachment:2m0zkiw6][attachment=2:2m0zkiw6]Immagine 396.jpg[/attachment:2m0zkiw6][attachment=1:2m0zkiw6]Immagine 397.jpg[/attachment:2m0zkiw6][attachment=0:2m0zkiw6]Immagine 398.jpg[/attachment:2m0zkiw6]
Spero gradiate questa variante.
Ciao
Roberto
Non male veramente !
[264
Ottima integrazione Roberto, te ne sono grato.
Oltra all'anno (che mi manca) ora so anche che modello cercare.
Danke [264
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Ciao a Tutti,
la combinazione Cucchiaio/Forchetta (Goffel) generalmente la conosciamo prodotta in alluminio, in particolar maniera le produzioni risalenti al periodo pre bellico e ai primi anni del Secondo Conflitto Mondiale, poi la necessità* di dirottare il prezioso alluminio verso l'industria aereonautica, fece si che alcuni oggetti finora realizzati con appunto l'alluminio, avessero delle varianti in ferro o acciaio, ciò non vuol assolutamente decretare che poi l'alluminio non fu più usato per la fattura di tali oggetti, ma comunque e sicuramente in maniera minore.
Questo Goffel che vado a presentare è realizzato in acciaio e marcato G.N.L. 41 .
[attachment=5:1nde81hi]Immagine 393.jpg[/attachment:1nde81hi][attachment=4:1nde81hi]Immagine 394.jpg[/attachment:1nde81hi][attachment=3:1nde81hi]Immagine 395.jpg[/attachment:1nde81hi][attachment=2:1nde81hi]Immagine 396.jpg[/attachment:1nde81hi][attachment=1:1nde81hi]Immagine 397.jpg[/attachment:1nde81hi][attachment=0:1nde81hi]Immagine 398.jpg[/attachment:1nde81hi]
Spero gradiate questa variante.
Ciao
Roberto
Eccola là*, lo dicevo io che c'erano anche gli esemplari in ferro con la stessa configurazione di quelli in alluminio [257