Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Stupende,semplicemente stupende le foto postate,ma occhio quando guidi....[;)]
Per quello vado piano per strada e sono sempre (o quasi) concentrato ma come avrai notato è più forte di me. Penso sempre che domani potrebbero non esserci più e quindi mi metto in testa che DEVO immortalarle! [:I]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
A Oderzo, dove sono stati uccisi, non c'è un cimitero di caduti della rsi?
Non saprei,non sono mai passato con calma in macchina ma ti farò sapere presto. E' un paese storicamente molto interessante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nostalgico80
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Non saprei,non sono mai passato con calma in macchina ma ti farò sapere presto. E' un paese storicamente molto interessante
Questa a cui ho accennato è una pagina, delle tante, molto delicata e scomoda della storia sulla guerra civile, comunque ho visto il cimitero in un documentario sull'argomento e so che c'è.
-
[quote=silent brother]
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da "silent brother":lq9ymclt
Questa a cui ho accennato è una pagina, delle tante, molto delicata e scomoda della storia sulla guerra civile, comunque ho visto il cimitero in un documentario sull'argomento e so che c'è.
[/quote:lq9ymclt]
Se è così penso che già* questa domenica ci andrò,porterò omaggio a quegli "scomodi" caduti dimenticati da molti ma per fortuna non da tutti.
-
Complimenti Nostalgico80 per la carrellata di foto veramente interessanti. Certo che hai l'occhio clinico però!!![vedo][;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da para_normale
Complimenti Nostalgico80 per la carrellata di foto veramente interessanti. Certo che hai l'occhio clinico però!!![vedo][;)]
Grazie[:)]
Prossimamente passerò anche dalle tue parti alla ricerca dei "segni" del passato. Ho trovato una mezza scritta davanti la caserma dove ho fatto naja,a Feltre. La prossima volta che vado in Pedavena faccio qualche bella foto
-
Citazione:
Citazione:
Stupende,semplicemente stupende le foto postate,ma occhio quando guidi....[;)]
Per quello vado piano per strada e sono sempre (o quasi) concentrato ma come avrai notato è più forte di me. Penso sempre che domani potrebbero non esserci più e quindi mi metto in testa che DEVO immortalarle! [:I]
Grande[;)]
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da para_normale
Grazie[:)]
Prossimamente passerò anche dalle tue parti alla ricerca dei "segni" del passato. Ho trovato una mezza scritta davanti la caserma dove ho fatto naja,a Feltre. La prossima volta che vado in Pedavena faccio qualche bella foto
A Pedavena c'è anche dell'ottima birra (sicuramente se hai fatto la naja a Feltre conoscerai il posto [;)] ). [ciao2]
-
Ottime integrazioni Nostalgico80.
Tutte molto belle [:D]
[ciao2]
-
Citazione:
Sono basito,hai fatto delle foto incredibili,hai un occhio da paura.....complimenti.
Poi,piccola riflessione......abbiamo fatto 27 pagine di discussione,ma vi rendete conto di che gran lavoro che abbiamo fatto?Un plauso a tutti!
Quoto tutto!
Direi che questo è il topic con più pagine del forum e quindi anche il più attivo (più di un anno di interventi!), o sbaglio? E ultimamente è ancora più attivo, le ultime 20 pagine sono 'nate' in 3 mesi.
Questo significa che le testimonianze del ventennio sono molto presenti, basta solo cercarle. Anche io ho ancora qualche colpo in canna... [;)]
Complimenti a tutti!