[arghCitazione:
Graize paner per le informazioni [264
Maremma come ho scritto male, intendevo dire '' Grazie Panzer per le informazioni''
Visualizzazione Stampabile
[arghCitazione:
Graize paner per le informazioni [264
Maremma come ho scritto male, intendevo dire '' Grazie Panzer per le informazioni''
Pie,mi stai veramente sorprendendo....osservatore veramente acuto [264
Io non me ne sono mai accorto........ [argh
Panzer65?Una garanzia per WW [264
Hai controllato sulla tua??
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Dopo lo faccio.....ho appena scoperto di avere a casa una roba incredibile,Von Krafen è stat0o testimone diretto di questa scoperta......ancora non ci credo.....mammamia che roba.....pazzesco....speriamo non sia una bufala o solo fantasia.....incredibile.
Sono curioso di sapere cosa!Postapostaposta [264Citazione:
Dopo lo faccio.....ho appena scoperto di avere a casa una roba incredibile,Von Krafen è stat0o testimone diretto di questa scoperta......ancora non ci credo.....mammamia che roba.....pazzesco....speriamo non sia una bufala o solo fantasia.....incredibile.
Dammi tempo...devo fare giusto qualche foto,ma solo qualcuna..... [icon_246 .non prima di un paio di giorni però,ho altro da postare prima già* fotografato [264
Tempo fa presi una pipa di qualità* direi scadente, vendutami come pipa usata dai soldati della WH, a dire il vero non ne sono molto sicuro ma dato il costo irrisorio al di sotto dei 10 non ne faccio un problema; chissà* se qualcuno di voi ne sà* di più, la posterò.
Guarda che ad occhio quelle postate non sono eccezionali. Sono solo degli onesti strumenti per fumare. all'epoca dovevano essere vendute a prezzi irrisori. Anche adesso puoi trovare delle oneste pipe in radica, anche di marca, a cifre simili. Sono quelle che presentano difetti estetici o strutturali e non ancora rifinite vengono vendute.Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Io che fumo la pipa le compro come usa e getta nel senso che quando si rompono pace ed amen. Hai speso 10 € e non 3/400 come per quelle belle.
è vero anche la mia pipa ha il solito marchio di quella di pie.
bello anche l'asciugamano di mullon, appena ne ho avrò voglia posterò anche il mio.
Hai ragione di dentifrici in tubo se ne vedono pochissimi se non niente ma c'è un'alta pasta solida con il disegno di una tigre sulla scatola che si chiama Dent.