Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Quoto! Complimenti! E poi "la piccola collezione" è sempre un inizio in costante via di espansione!!! [264
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Quoto! Complimenti! E poi "la piccola collezione" è sempre un inizio in costante via di espansione!!! [264
Complimenti a tutti per le bellissime integrazioni...
Lasta.. tutta roba ammucchiata ma da paura!!! se devi buttare qualcosa....eheheh [255 :lol:
Ciao
se mi dai un locale degno x esporre tutta la mia roba potrebbe scapparci qualche regalino......Citazione:
Originariamente Scritto da DanShuTzen
son anni che cerco di aprire un museo con la mia roba e quella di mio cugino ma comincio a perdere la speranza!! faccio meno fatica a camminare ore su ghiacciai a recuperare questi oggetti che a scavalcare lungaggini burocratiche e promesse in tempo di elezioni!!
e intanto la roba resta a far polvere invece di poter essere ammirata!
Ecco quello che mi hai chiesto, ti piacciono foto? Ho trovato una buona macchinaCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
Grazie delle foto.
Belli e sicuramente originali,peccato non abbianoil nastro adesivo.
so dei casini per cercar di aprire nuovi musei..Citazione:
Originariamente Scritto da lasta
basta solo vedere il degenero per riuscire ad esporre qualcosina nelle mostre temporanee..
comunque se mi dici di dove sei (anche tramite MP) posso fa girare la voce... non si sa mai..
secondo me una collezione di questo genere deve essere visibile a tutti!!! bisogna valorizzarle!!! però purtroppo a qualcuno evidentemente non interessa!!
Visto che non ho ancora contribuito vedo di farlo ora mettendo sù un po' di foto di alcuni oggetti che ho in collezione...
Complimenti davvero! [264
Le maschere e gli elmetti sulle teste fanno una certa impressione. [argh
In effetti sono abbastanza macabri, lo ammetto...
we blaster complimenti !!!!
adesso non vedo l'ora, di vedere le altre cosine [4
ciao
a tutti [249