.
Visualizzazione Stampabile
.
Beh, visto che sei un buon reenactors, potresti cambiare look e vestirti da "sciumbasci"...un piccolo aiuto potresti darlo anche in modo rievocativo. Attireresti l'attenzione, proponendo aiuti per questa persona.
E' un idea..sia chiaro..non una presa per i fondelli
Bella questa.. ogni tanto ridere fa bene [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Comunque.. chiedo scusa a tutto il Forum se mi sono lasciato trasportare un pò dagli eventi ma sinceramente non transigo assolutamente che vengano fatte esternazioni puramente gratuite e senza alcun fondamento.. ritorno nei ranghi e sempre a disposizione.. Viper 4
riprendo le parole di Ado:
Agire...non rimanere a guardare...altrimenti il silenzio è la miglior cosa.
vedi DDayDodger io rispondo solo ora perchè a volte è più utile ascoltare e interpretare bene le cose che si sentono e si leggono !!
forse tu credi che noi non siamo al corrente che quello che abbiamo ottenuto sia solo una goccia d'acqua e che oltretutto asciughi in fretta ?
ci sono molti di noi, e io sono tra quelli, che si stanno muovendo per altri canali ma che, purtroppo, non hanno ancora ottenuto il benchè minimo risultato dalle persone o enti preposti a migliorare la situazione di Beraki !!
Va da se che fino a quando non sarò sicuro di qualche interessamento da parte di questi, non ne parlo, perchè non serve a niente, faccio invece dei fatti, per quello che è possibile.
la nostra iniziativa, per piccola, inutile e poco duratura negli effetti che sia, ha dato un attimo di pace e di considerazione a Beraki e di questo sono contento e orgoglioso !!
Non stupirti per come gli altri utenti e amici hanno reagito al tuo messaggio, hai rovinato quella che era ed è la soddisfazione per aver fatto qualcosa di utile nell'immediato, perchè se aspettiamo l'intervento delle istituzioni, la pensione e la medaglia a Beraki la daranno alla memoria !!!
per me è meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, quindi, forza, allunga il braccino, tira fuori anche solo un euro per la nostra iniziativa e poi, solo allora, lamentati finchè vuoi della latitanza delle istituzioni !!!!
Un grande plauso a Viper per l'impegno profuso e un grazie a tutti quanti voi.
entro la fine del mese faremo fare la targa e spero tanto di riuscire ad andare anche io per la consegna, impegni di lavoro permettendo !!
un caloroso saluto a tutti.
Io dico solo questo: se prima Beraki viveva con 50/60 euro al mese, ora può disporre di altri 140 euro al mese (questo è quanto risulta dal dividere la somma raccolta per i dodici mesi dell'anno), per un totale di 190/200 euro .....Citazione:
Beraki non vive con 150 euro al mese ma bensì con 50/60 euro poiché oltre alla retta mensile per pagare l'istituto ci sono anche alcuni extra che vengono aggiunti
NON LASCIARE AL DOMANI QUELLO CHE PUOI FARE OGGI ... a me sembra una bella frase.
Beraki ha una veneranda età* e pensare di poter risolvere la sua situazione in breve tempo è utopia ... allora, non è forse meglio quello che si è fatto fino ad ora consentendogli così di vivere meglio ???
La carta Beraki è ancora aperta e sono sicura che si potrà* riempire ancora e a fine mese portare un'altra piccola somma. La mia nonna soleva dire ... TANTI PICCOLI FANNO ASSAI.
P.S. ... A proposito !!! le medaglie fanno piacere ma non danno da mangiare !!!!
S. [ciao2]
...spero solo, avendo apprezzato l'iniziativa, che il Maresciallo Beraki non legga le ultime battute e ribattute di questo topic, a 95 aa non credo ci sia un lungo futuro, e tutte le belle espressioni di affetto e solidarietà* fanno comunque piacere e sono convinto che aiutino a vivere, è bene quindi lasciarle nella loro spontanità* semplice e sincera di chi si è posto il problema e a modo suo ha pensato di risolverlo degnamente.
La solidarietà*, l'amore, il rispetto e la dignità* non hanno nulla di convenzionale esse sono solo l'epressione d'animo degli individui. Vi saluto tutti, Umani, Ciao Sal
PS perchè non chiedere a Beraki di pubblicare qualche foto, se mai le avesse, del suo passato militare, riporterebbe il senso nella identità* vera del Forum.
...per fortuna non legge il Forum.
Saluti BIGGET[ciao2]
Mah,ti dirò.....avrei proprio piacere di sentire cosa ne pensa.....cmq,voltiamo pagina và*.....oggi altra piccola goccia cmq,vero Viper?Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Vero Mulon.. ripartiamo.. come sapete in data 11 giugno 08 è stata consegnata al Signor Beraki la prima parte della raccolta (1.700 €).. ricordo a tutti gli amici di World War che la raccolta fondi continua sino alla data di consegna della targa, che avverà* non prima di un mese.. nel contempo pregherei tutti quelli che desiderano fare un'offerta di farsi avanti..
<font color="red">Vademecum COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY nr. 4023 6004 6069 5713 intestata a Centrone Gianluigi</font id="red">
Negli uffici postali
- con versamento in contanti
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
- trasferendo denaro da una Inps Card
- utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro
Sul sito www.poste.it
- addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.
L'operazione di ricarica può essere eseguita anche dai non titolari