Allora è un'articolo abbastanza raro. Ma era una dotazione od un prodotto a pagamento da spaccio militare? Oppure un prodotto civile venduto negli spacci militari?
Visualizzazione Stampabile
Allora è un'articolo abbastanza raro. Ma era una dotazione od un prodotto a pagamento da spaccio militare? Oppure un prodotto civile venduto negli spacci militari?
non credo ad una dotazione ma non ne sono sicuro, c'erano anche quelli Solidox.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Quanto mi piace "L'Igiene Del Soldato"
Allora le prime foto che allego sono del mio ripiano dedito alla "pulizia", si possono vedere 2 confezione di dentifricio Oprimum Maximum (quelli con la tigre) e il classico rosodont, saponi, 1 pettine , un affila lamette per il rasoio, alcuni rasoi, un asciugamano Heer, crema ainticongelate per Heer e per SS, una confezione di porta sapone da barba, contenitori di aspirine, una confezione di lamette, 2 termometri "Wehrmacht", in puù qualcosa di extra, tipo le agende fatte apposta per i soldati, 2 kit di cucito per soldati, un fazzoletto, l'unica cosa che non si vede è il contenitore in bakelite per il sapone con la scritta SEIFE.
Poi tutte le altre foto sono della mia "MICA", praticamente il kit che aveva il soldato. Fatto per soldati e non per civili, era fatto apposta per essere trasportato nella gavetta.
Se qualcuno ha una sorellina..che aspetta a POSTARLA?
CIAOOO!!!
Tutto nuovo. [1495 [1495 Sei appena stato allo spaccio? [icon_246
Ciao Herr wolf, è da tempo che non ci si sente ma devo dire che quando ti decidi, lo fai sempre col botto. I tuoi oggetti sono sempre belli ed interessanti così come gli oggetti da fumo che postasti tempo fà*, ottima raccolta assortita. La Mica è una bomba è un'ogetto altamente collezionato e viaggia sempre a quotazioni molto alte, la tua poi è nuova, complimenti [264
Stupendo, Herr Wolf, assolutamente stupendo! [264
[argh Sono perfetti!! Un assortimento notevole, complimenti per tutti questi magnifici oggetti. [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
http://statistics.roma2.infn.it/~carbon ... rbung4.jpg
era questo il dentifricio di cui parlavi ?
Una collezione notevole e tutto in condizioni pari al nuovo.
Complimenti
Che collezione invidiabile,complimenti e grazie per averla condivisa [264