BELLO ! l'originale dovrebbe essere conservato nel museo del marines corps per quanto ne so io , viene tuttora citata da loro come una delle più difficili "fucilate" che cambiarono la storia... ed ad effettuarla fu proprio un ex-marine
Visualizzazione Stampabile
BELLO ! l'originale dovrebbe essere conservato nel museo del marines corps per quanto ne so io , viene tuttora citata da loro come una delle più difficili "fucilate" che cambiarono la storia... ed ad effettuarla fu proprio un ex-marine
Citazione:
Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
Ciao Vincenzo potresti postare foto piu' dettagliate?Magari dei numeri di matricola o dell'ottica, e se ti va un po di storia dello stesso e per le pratiche di esportazione che hai dovuto fare.
Cioao Stefano
Carissimo Vincenzo, il moschetto che uccise Kennedy era un Carcano mod.91/38 originale, ma una versione modificata Mannlicher, e proveniva dalla Regia fabbrica di armi di Terni, ed era dotato di una ottica civile giapponese 4x18, mi sembra strano che tu abbia l'originale e, se fosse vero, mi puoi postare il numero di matricola stampigliato sull'arma in questione?
[attachment=0:2ifixnkk]Oswaldrifle.jpg[/attachment:2ifixnkk]
QUALCUNO DI VOI PER CASO OGGI HA LETTO IL GIORNALE E DATO UN'OCCHIATA ALLA DATA? [argh Bravo Vincenzo!
Signori,
Vi siete dimenticati che giorno è oggi ? [255 [255 [255 [255 [255
[264
[attachment=0:3vwf1pr0]4260vign.jpg[/attachment:3vwf1pr0]
Io no, comunque se qualcuno volesse delle pietre autentiche della torre di Babele................quelle le garantisco autentiche anche il 2 Aprile [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da stecol
Beh Andrea se vuoi fare cambio con i miei pugnali che sono quelli dell'assassinio di Giulio Cesare (tutti!!) si può fare!
Tu non sai quanto ho dovuto penare per veninre in possesso!!...Ho trattato con tutti i discendenti dei congiurati!!!
Ma chi più mi ha dato da fare, sono stati i discendenti di Bruto!....Eh bruta gente!!!! [icon_246
E dire che oggi un mio collega ha girellato tutto il giorno in officina con un pesciolino appeso alla schiena..... [255
Però il pezzo fotografato è bello, Vincenzo ogni tanto tira fuori qualche "chicca"! [264
[00016009
ma no center,sta al suo posto (armi lunghe) da almeno un anno ciao.Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire