Comunico la mia augusta presenza spero tutti e due i giorni i uniforme da combattimento e uscita formale.....in più una piccola sorpresina [icon_246 [icon_246
See ye,
Francis
Visualizzazione Stampabile
Comunico la mia augusta presenza spero tutti e due i giorni i uniforme da combattimento e uscita formale.....in più una piccola sorpresina [icon_246 [icon_246
See ye,
Francis
MULON
Viper4
Silent Brother
Panzer65(?)
Von Krafen
Andrea58
Ussaronero
Decca
87°
Gnaro
Enzoluca(?)
DanShuTzen
Leon1949
Walter Nowotny
MP38
battaglionespecialevvf(?)
Pier1915-18
ThuleGesellschaft1919
Bisi/Kurt Mayer
Feldgrau
Edoariete
German dagger
Die Nadel
Der Spiess
Francis
Ufficialmente presente solo domenica...va be cause le solite ( [23 )
eh, mio caro Lindsay, è un problema che attanaglia gli uomini coniugati o in procinto di esserlo, con il tempo imparerai come dribllare il problema [icon_246
Saluti
Die Nadel
Una piccola sorpresa da parte di gente che si "traveste" mi preoccupa un poco ma forse sono prevenuto [00060034 [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da Francis
Ciao
Andrea
Esame per avanzamento carriera rimandato!
quindi Sabato sarò presente!
Mr Andrea58, non insinui! [icon_246
Noi British simao animati dalle migliori intenzioni e non ci sbassiamo alle volgarate! Non essere prevenuto e fidati degli scozzesi!
See ye,
Francis
...se poi qualcuno di voi potesse propendere per una fiera non dico nel regno delle due sicilie ma almeno nello stato del vaticano, tra l'altro i dazi doganali li hanno aboliti, non sarebbe affato male ed utile culturalmente, Vi saluto Sal
Paratus sum, ma quando e dove?
See ye,
Francis
...piana delle orme 19 CM. Paratum erit? non credo sarà* per la prossima, tieni conto che c'è anche un bel museo e a poco più di un'ora Cassino, ovviamente non è un mordi e fuggi ma un paio di giorni di riflessione profonda se il gruppo è cospicuo
me li farei, proporemmo a Digio di organizzare il tutto e via.. Ciao Sal