Re: Quanto "vale" un soldato tedesco?
[17 [17 Hai ragione o quasi........
l'aria l'ho venduta ma il fazzoletto è rimasto qua [1495
appena viene a galla farò le foto.
Una vera chicca!! [1495 [1495
veramente ho ancora una squisitezza: i miei pantalloni neri panzer ss non sono mai stati lavati. Hanno dentro due reliquie:
i resti della lana delle mutande lunghe e la fodera biancastra sporca ancora di pipì. Roba da santuario della militaria... [1334
Andrea 58...... [146
Wer.....qui da noi siamo pieni di resti di cattivoni tedeschi...
purtroppo rimangono le ossa e poco niente altro.
La storia è anche questo, realtà* senza polemiche politiche di turno. ve ne prego vivamente. [204
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
veramente ho ancora una squisitezza: i miei pantalloni neri panzer ss non sono mai stati lavati. Hanno dentro due reliquie:
i resti della lana delle mutande lunghe e la fodera biancastra sporca ancora di pipì. Roba da santuario della militaria...
Hai molto di più, Odilo. Conosci parte delle abitudini del proprietario di quei pantaloni e non è cosa da poco. Per esempio sai che lui era un tipo sbrigativo che non si prendeva il tempo necessario per la classica scrollata.
Citazione:
Wer.....qui da noi siamo pieni di resti di cattivoni tedeschi...
purtroppo rimangono le ossa e poco niente altro.
La storia è anche questo, realtà* senza polemiche politiche di turno. ve ne prego vivamente. [204
Hai ragione sul fatto delle ossa, che poi non sono solo questo ma le spoglie di qualche povero soldato che non è riuscito a tarnare a casa. Credo proprio che su questo non si possa innescare polemica, ci vorrebbe un bel coraggio.
Rimanendo invece sul macabro/faceto e non toccando il lato morale e legale della cosa, io sono convinto che una divisa piena d'ossa si riuscirebbe a vendere. O per lo meno si riuscirebbe a trovare qualcuno interessato.
Riguardo invece ai tuoi pantaloni panzer zozzi io consiglierei di tagliare la parte sporca in più pezzi per aumentare il guadagno. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Avanzerebbero le gambe. La parte mediana del gambale andrebbe sporcata con "autentico" grasso di carro Tigre e quella bassa di "autentico " lucido da stivali nazi onde non sprecare niente.
In questo semplice modo abbiamo ottimizzato la vendita dello straccetto. [255 [255 [255
[17 [17 TU! non diventerai mai il mio responsabile dell'ufficio vendite!!
[1535 [204 ...... [15 [17 [17
Hai molto di più, Odilo. Conosci parte delle abitudini del proprietario di quei pantaloni e non è cosa da poco. Per esempio sai che lui era un tipo sbrigativo che non si prendeva il tempo necessario per la classica scrollata.[/quote]
[17 [17 Secondo me non ha finito l'operazione poichè attaccato da aerei o fuoco nemico e quindi ha fatto una parte nelle braghe meno male che era solo un pit stop leggero e non più corposo.... [icon_246 [icon_246
Sul fatto di andar per cimiteri era una provocazione, ma sono sicuro che a giro per l'europa più di uno lo ha fatto sicuro di rivendere anche i resti del poveretto di turno, che da una parte o dall'altra comunque è sempre morto per qualcosa in cui credeva giusto o sbagliato che sia senza entrare in merito.
Mi associo a Wer27 [264 massimo rispetto per i caduti di ogni parte.
Comunque se qualcuno vuole vedere il moccoletto del tedesco....
a libera offerta io son qua!! [1495
Citazione:
Mi associo a Wer27 [264 massimo rispetto per i caduti di ogni parte.
Comunque se qualcuno vuole vedere il moccoletto del tedesco....
a libera offerta io son qua!! [1495
Ma si può sapere di che parlate? [137
[00016009
Ehm.....mi pare che questo topic vertesse sul "valore economico" di un soldato.....dai [264