HEER..HEER... VIVA LA HEER !!!!!!!!!! [151 [23 [146
FRANZ [264
Visualizzazione Stampabile
HEER..HEER... VIVA LA HEER !!!!!!!!!! [151 [23 [146
FRANZ [264
Ciao, mi e' sempre piaciuta quella dell'Heer che considero molto elegante. Ciao. [264
Heer,tarda produzione in ferro verniciato [151 .Alla prossima Adriano [257
Heer..........sempre pił in testa.....!!!
heer!senza ombra di dubbio
Forza...riportiamo in "auge" questo sondaggio!!!
Anche per me "heer"!
Ebbene si, credo che la fibbia dell'esercito abbia una marcia in pił... [264
la piu' bella (parere personale) quella HJ .
heer naturalmente ciao