Tutti molto belli, ma si possono acquistare e detenere liberamente o ci vuole la licenza? Ovviamente il porto è vietato. [00016009
Visualizzazione Stampabile
Tutti molto belli, ma si possono acquistare e detenere liberamente o ci vuole la licenza? Ovviamente il porto è vietato. [00016009
Caro Nik, devo ammettere che trovare un pugno di ferro da scavo deve essere una forte emozione.....due poi...cosi belli non oso pensarlo. Be' sono invidiosissimo...... [126
Devo trovare i miei due da fotografare......ma ahime' comperati....quindi rosico moltissimo.
Saluti. A.B.
Ecco i miei..... collezionati ma non identificati.
Saluti a tutti.
Ecco alcuni di quelli che ho in collezione.
Scusa, 128Legio, sbaglio o si tratta dell' M17?
Citazione:
Originariamente Scritto da 128legio
Anche tu come Coloniale non scherzi niente, una bella sfilata di spaccaossa molto belli.
Particolare anche il primo di Conderossi,
tutti molto belli
Ne posto uno artigianale (italiano) in duralluminio probabilmente realizzato da un
partigiano, utilizzando un pezzo di aereo tedesco. [00016009 PaoloM
bello e particolare ! sicuramente l'utilizzo di materiale tedesco per la sua realizzazione aveva anche uno scopo "etico" oltre che pratico!
Ciao intanto complimenti per i tirapugni che avete postato e poi volevo sapere se questo qui può essere della prima guerra...(a me è stato dato dicendomi di sì...).
P.S: io ho provato a fare qualche ricerca m non ne sono venuto a capo..)
Ciao da Franz
Non avevo mai visto questa tipologia con le punte arrotondate.Mi spiace,ma non saprei dirti se è della prima guerra!