Grazie Fabio90...troppo buono!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Fabio90...troppo buono!
I tuoi sono dei capolavori,complimenti! [264
Gran belli anche questi ultimi.
Da quel ramoscello in bocca si denota quanta cura metti nei più piccoli particolari nel farli.
Complimenti.
[00016009
Faccio mia una parte di frase di Herr x perchè lui ha notato quello che io non riuscivo a cogliere.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
I tuoi figurini hanno delle "brutte facce" nel senso che hanno i difetti di ogni essere umano.
A volte si vedono dei bei figurini con facce porcellanate da attore del cinema mentre questi sono "gente qualsiasi" e credo sia quello che crea l'empatia con chi li guarda.
Oltre a questo ho una domanda relativa agli elmetti. Mi pare di avere capito che vendano sfusi dei minuscoli elmetti in metallo. E' roba che si trova nei negozi di modellismo o solo in quelli specializzati?
Se mi potessi indicare qualche sito anche per MP se vendessero te ne sarei grato.
Ciao Andrea58, prima di tutto scusa se rispondo in ritardo al tuo post, impegni di lavoro, mi hanno strappato da un paio di giorni al pc.... Ti ringrazio per le tue parole. Per ciò che riguarda gli elmetti, si esistono dele aziende che producono emetti di vari modelli sia in plastica che in metallo. (dragon, Did, ed altri)
Non è difficile il reperimento in rete, anche sottoforna di loose., domani ti mando un elenchino in PM.
Ciao e grazie ancora.
Ti ringrazio, soprattutto con quelli di metallo ho alcune idee di uso simpatiche.Citazione:
Originariamente Scritto da Grunf56
Se poi incontri difficoltà*.....dimmelo.
Aggiungiamo un nuovo personaggio:
S-T-U-P-E-N-D-O Grunf.Complimenti sembra vero [257
Copio le parole di Pie, non ne ho altre per definirlo, stupendo [264
Se dietro alla prima immagine, ci fosse stato uno sfondo, poteva apparire una foto vera.
Mi par di vedere anche un alone verso le ascelle che sembra sudore.
Intorno agli occhi un pò in basso la pelle sembra più chiara è come se la falda del berretto non abbia abbronzato quella parte, come il resto del viso lo è.
Complimenti