ci sono novità*? dai non tenerci troppo sulle spine.[974
Visualizzazione Stampabile
ci sono novità*? dai non tenerci troppo sulle spine.[974
Mannaggia Franz,oggi ero tutto nervoso perchè speravo in un miracolo....mi sa che arriverà* domani....non vedo l'ora,e poi farò giusto qualche foto.... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Da domani sciopero nazionale delle Poste per 48 ore.. [argh
[916 [916 [916
no, il mezzo delle poste con il quale viaggia il pacco, viene derubato [255Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
[916 [916 [916Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Ciao Mulon,
complimenti [264 per l'elmetto M.40, veramente bello e senza problemi, unico appunto il filo di ferro, che onestamente non mi convince per niente, addirittura una corrente di pensiero bolla per falso tutto quello che era all'epoca "zincato" [137 .Vedo ricorrente nei tuoi interventi, e un pò mi preoccupa, la fiducia quasi incondizionata sul venditore, quasi che questo potesse avvalersi di una macchina del tempo per vedere quando è stato montato questo wire, cosa impossibile da stabilire.
Ripeto,elmetto bello, ma quoto in toto le giuste considerazioni fatte da Piesse.
Asso di Bastoni [916
@ Blaster: il problema sta che con un po di acqua ossigenata fai fare la ruggine in pochissimi giorni.
Però oggi giorno non è facile andare per campi a sfilare il filo metallico da reti di recinzione quindi credo che per quanto sia ritorto e rovinato sia originale.
A me piacciono accessoriati!!!
guarda che il filo metallico di tutti gli spessori, la rete per polli di tutte le forme, larga , stretta a 5 o più avvolgimenti ( come dicono debbano essere le originali), le trovi tranquillamente in una qualsiasi ferramenta fornita.Citazione:
Originariamente Scritto da DeB
si lo so infatti la uso tutt'ora per i miei polli e per il mio elmetto...
però rendere il filo ritorto così naturalmente non è facile. Verrebbe tutto troppo uniforme. Poi se un falsificatore si mette giu tutto può fare!