Allegati: 1
Elmi ed Elmetti Farina (identificazione originali)
Allegato 232072
Ciao a tutti. Anche questa settimana, puntuale come la morte, è arrivato su Ebay il Farina tarocco di K. Ho assistito impotente all`offerta di un malcapitato e, anche se è giusto che ognuno sia libero di commettere i propri errori, la rabbia in me ha cominciato a crescere. Sono stato tentato di scrivere all`offerente per avvisarlo e poi a K. Per intimargli di smettere! Poi ho pensato che chi offriva poteva essere proprio K. Insomma, l`idea che, per l`ennesima volta, un povero collezionista alle prime armi impiccasse un migliaio di euro dei suoi risparmi in un farina visibilmente falso e in buona fede mi ha mandato in bestia. Smettiamola di dire che sono fatti bene e indistinguibili! Su questo forum sono apparsi originali magnifici e K. Orrendi! Non comprate più niente che sia corroso da acqua e sale, di scavo o da grotta. I veri Farina dipinti a mano sono riconoscibilissimi e, anche se in parte corrosi, MAI RUGOSI come i K. !! Il mio invito a tutti i Bayer è di scrivere in gruppo a K. " SMETTILA, NON CI CASCA PIU` NESSUNO!". Scusate lo sfogo e statemi bene. Ciao a tutti . Marco