Ottimo! [264
Visualizzazione Stampabile
Ottimo! [264
Occhio che la vignetta serve non solo sulle autostrade, ma anche sulle superstrade. E non credo sia facile capire quali sono. Magari c'è un tratto con le corsie divise appena passato il confine e.... patatrac.
ecco qua. [264
[264
Lvx sai che non riesco a leggere la mappa? A Sempeter ci son stato parecchie volte, la rotatoria è quella del valico di S.Andrea? Io di solito passvao il valico lì e dopo pochi metri tagliavo per la stradina dietro al distributore di benzina.
la strada più veloce è sicuramente quella che dici tu, ma 1 mm dopo l'ex valico è già autostrada.... [188 lo sò che ci sono solo 20 metri, ma questa è una scelta personale. qualche volta passo anch'io di là , senza vignetta [110.gif
l'alternativa che propongo a chi non volesse problemi è l'uscita dall'ex valico dopo l'ospedale.
ps, ottimo anche per il rientro in Italia........ [264 [264 [264 [264 [264 [264 [264
colgo l'occasione per riallacciarmi a quanto detto da Colonnello, riguardo le future restrizioni per la raccolta di oggetti "vari":
facciamo man bassa di reperti da scavo che forse questa sarà l'ultima volta che li vediamo..... [0008024
Ciao Lucio,grazie per la mappa.....ma che ne dici di trovarci ad una certa ora li dl valico di S.Andrea e così ci andiamo tutti assieme?
è gia passata la legge slovena sui reperti "antichi"??
vedi quello che scrive Colonnello.... http://www.milistory.net/forum/viewt...&t=15248<br /> [213Citazione:
Originariamente Scritto da fg71
vediamo nei prossimi giorni, forse mia figlia ha una gara di karate [1535Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
comunque la mappetta sembra incasinata ma vi assicuro che si arriva in un attimo e senza problemi.
per chi arriva da Trieste poi, conviene uscire a Merna [264
mappetta aggiuntiva?