Visualizzazione Stampabile
-
Re: 42LW...FLAK?
Ciao Gianca, molto bello il Luft complimenti!!!!!! [264
In altri tempi lo avrei preso anche io!!!! [17
Al momento mi dedico ai relic di qualità*!
Se ti interessa per la tua vetrina e magari da abbinare all'elmetto ho sempre quella famosa piastrina che trovai a Manziana, del 15° Flack Regiment Herman Goering.
Il tuo è dell'11° ma parliamo sempre di Flack!
Ciao e a presto
Mario
-
Re: 42LW...FLAK?
Grazie Felix [264
Non finirò mai di stancarmi di ripeterti che preferivo il Felix che acquistava questo genere di elmetti...i relic son carini ma non mi attirano [0008024
-
Re: 42LW...FLAK?
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Grazie Felix [264
Non finirò mai di stancarmi di ripeterti che preferivo il Felix che acquistava questo genere di elmetti...i relic son carini ma non mi attirano [0008024
Al momento è così, ma non è del tutto impossibile che riesca a ricominciare meglio di prima, anche se magari più cautamente!!