e' quella che ho sentito.ma dicono che e' stata alle 19,43,ma il P.C. segnava 19,48.purtroppo ho sentito che ci sono state altre vittime.la scossa di 5,8 quella tremenda,ora 5,5.altra mazzata per quelle povere persone.
Visualizzazione Stampabile
e' quella che ho sentito.ma dicono che e' stata alle 19,43,ma il P.C. segnava 19,48.purtroppo ho sentito che ci sono state altre vittime.la scossa di 5,8 quella tremenda,ora 5,5.altra mazzata per quelle povere persone.
Un GRAZIE immenso a tutti coloro, tra cui anche i nostri Forumisti, che si sono attivati per dare una mano a risollevare l' Abruzzo da questa brutta situazione.
Strazianti le immagini dei funerali di ieri...
Quoto per quello che ha scritto Inge. A tutti gli Abruzzesi: con il cuore e con la mente SIAMO CON VOI Giova
Ho visto lo speciale di Matrix....sono rimasto come pietrificato sulla sedia,tanto dolore e compostezza assieme mi hanno veramente sconvolto.
Sono stato male nel vedere tutte quelle bare......quelle bianche poi....
Riposino in pace.
Un amico di un altro forum, che abitava vicino a L'Aquila, è riuscito a mandarci un messaggio:
"connessione di fortuna, stiamo bene.
è un disastro ma ripartiremo più forti di prima!!! "
E' gente forte, come i friulani, e spero che, come i friulani, riusciranno a ricostruire, meglio di prima.
Forza abruzzesi!
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Dopo l'avviso di partenza rinviata per l'Abruzzo, da venerdì 10 alla mattina di domenica 12, che ho ricevuto giovedì sera, sono ora arrivato ai saluti!
Ci si risente tra una settimana!
Saluti e Buona Pasqua a TUTTI [264
Ciao Silent Brother. Buona Pasqua. [264