Mi diverto davvero molto a fare ste foto,vi ringrazio per gli apprezzamenti. [264
Visualizzazione Stampabile
Mi diverto davvero molto a fare ste foto,vi ringrazio per gli apprezzamenti. [264
dai ora aspettiamo la dak belle
Hehe caro Leon,DAK non colleziono....per fortuna! [249Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
[255Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
...o per quanto tempo ancora? :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Bei completi assortiti con gusto! [264
Nono Andrea,il DAK non mi interessa....Feldgrau und Feldgrauen e basta!! [264
E pensi che ci crediamo? [17
complimenti per i pezzi!
[264
[17
Beh,un tascapane Afrika forse arriva......
Magari tipo questo.....
[attachment=0:35i8dine]AFRIKA.jpg[/attachment:35i8dine]