Re: Fiera di militaria WW1 e WW2 a Plezzo
Egreggio Dott. Plinio,anche se la qualifica di dottore,viene data solo alle persone che ne hanno diritto,e non a chichessia,senza offendere il sopracitato,mi farebbe immenso piacere che venisse esaudita la mia richiesta,naturalmenteil prossimo anno con le stesse modalità* attuali da Lei e compagni,che avete goduto di quella bellissima gita a Plezzo,dopo aver goduto fisicamente,e anche culinariamente,spero ripeteremo insieme questa bella gita. Firmato: SUA MAESTA' IMPERIALE in pensione e ex. MAX [17 [17 [17 [17 [17 [0008024 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [00016009 PS: Io nella mia pancia faccio collezione di manicaretti. stinchi,lubiansche,goulash,e tutto quanto di quand'ero al potere. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [73 [73 [73
Re: Fiera di militaria WW1 e WW2 a Plezzo
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano d'Asburgo
Egreggio Dott. Plinio,anche se la qualifica di dottore,viene data solo alle persone che ne hanno diritto,e non a chichessia,senza offendere il sopracitato
Informo Vostra Maestà* che per potermi fregiare del titolo di Dottore e quindi del relativo participio passato ("laureato") dovrò attendere il prossimo decennio; tuttora sono fermo al gerundio ("laureando").
Chi cerca gavette, chi cerca di che riempirle [17
Plinio
Re: Fiera di militaria WW1 e WW2 a Plezzo
Auguri per il suo proseguo nello studio,per raggiungere il suo Dottorato. MAX