Allegati: 2

Re: Mehrzweck UNiversal Gelandewagen mit Allradantrieb .....

..... per aver divagato dall'argomento pricipale vi sorbirete un supplemento di topic Munghiano [icon_246  [icon_246  [icon_246 
in primis, obbedendo al Feldmaresciallo Kanister, mi sono procurato , come da suo consiglio, una tanica adeguata al mezzo, teutonica, tra l'altro del solito anno in cui č stata prodotta la mia Munga, 1964, in effetti tutta un'altra cosa come funzionalitą* rispetto all'americana, continuo la ricerca, comunque, ammesso che esistano, della tanica ufficiale anni '60 Esercito Olandese
in secondis, come lo utilizza la moglie un mezzo del genere [160 , vituperato dai piu'????
dopo la spesa e l'accompagnamento della figlia a scuola......... ma certo, per il giardinaggio [1495  [1495 ..... dovro' chiedere per utilizzarla [icon_246  [icon_246  
.... Comunque questa delle misure non la sapevo, grazie [17 [264

...... proseguo il monologo Munghiano....... qualcuno č flippato per questo strano mezzo, la Munga appunto, altri per le ottiche e per i Fallschirmjager..... e altri colgono l'occasione per specularci sopra..... [264 
 pensando di fare cosa gradita condividere con voi questo video...
http://www.youtube.com/watch?v=FpVPnqXe1cA
Un caro saluto Daniele....

Allegati: 2

Ciao Daniele, finalmente sono riuscito a liberarmi della mia Munga e mentre partiva ne ho approfittato per fotografare una delle ruote, per darti un'idea del tipo di scolpitura che dovevano avere i pneumatici: cosa te ne sembra?

Stupende  [151  [151  [151 ... sono quelle con disegno bunde...... introvabili  [argh 
Io sulla mia ho dovuto montare un 6.00/16 con disegno artiglio, purtroppo lo stampo per ricostruirle bunde...., che aveva l'importatore di Siena, č andato disperso dopo la sua chiusura...... 
A presto Daniele
ps appena riesco a portare a dimensioni accettabili le scannerizzazioni delle taniche Holland le posto......