Sarei veramente felice di conoscerti, veramente [264
Visualizzazione Stampabile
Sarei veramente felice di conoscerti, veramente [264
Accidenti sarei venuto piu che volentieri, avrei voluto conoscervi tutti di persona ma OVVIAMENTE l'università* c'ha messo lo zampino ho un esame il 15 percui non posso muovermi :( divertitevi anche per me c sentiamo sul forum !! [264
Giancarlo
Porca miseria che sfiga, Jamescharles!!! Dai, ci si vede allora all' Edizione di Militaria Alla Torre di Novembre! [264
Non ne sono sicuro al 100%, ma probabilmente sabato ci sarò anch'io...
Bene !
Vi "sento" un po' freddini.....dai,su,altre adesioni?
Ecco la lista, meglio non perderla di vista...
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Piras Michele?
Buzz ?
Domenica
Guarnere
Bigget
hai dimenticato di inserire anche me nella lista di sabato [264
idemCitazione:
Originariamente Scritto da Eniac
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Piras Michele?
Buzz ?
Eniac
Alpino X
Domenica
Guarnere
Bigget
Visto che si ha a che fare con "vergini pudibonde" e che nessuno ha ancora sollevato l'argomento lo faccio io.
Generi di conforto come le altre volte o si deve finire dispersi come gli ebrei dopo la diaspora?
E poi Cocis, Norby e Giovanni che cosa pensano di essere esentati dal partecipare? Va bene che non sono tre gnocche però possono venire lo stesso. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ah.....si....????
La buttiamo nel mero interesse sessuale??? .............rischio!!!!
WW
Amministratore