Ciao Mulòn,
adesso sono troppo stanco per farti vedere i 12 piani interamente dedicati alle borracce. [icon_246
Accontentati di questa foto....
[attachment=0:e72w1rq1]P1120053.JPG[/attachment:e72w1rq1]
Saluti a tutti [00016009
Visualizzazione Stampabile
Ciao Mulòn,
adesso sono troppo stanco per farti vedere i 12 piani interamente dedicati alle borracce. [icon_246
Accontentati di questa foto....
[attachment=0:e72w1rq1]P1120053.JPG[/attachment:e72w1rq1]
Saluti a tutti [00016009
Vedi Claudio....se ti ci metti anche tu comincio a pensare che sia tutto vero quel che dicevano Luciano Ado & Co....posta, posta....sto già* sudando....
avrei voluto dire che c'era pure un sacco di gnocca, ma era tutta nel reparto softair......per quel che riguarda il film ......tranquilli....siamo ancora in fase di casting......potete farvi avanti....in verità* Ado avrebbe la faccia giusta....ma tanto poi la faccia non si vedrà* molto......eh sì, per fortuna c'era Picone......cos'è tutta questa ironia?
Fagliela pesare, meglio un Picone presente che un Mulon assente [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Che te possino...... [257Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Anche se non l'ho capita...... [974
Picone, ho solo avuto un attimo di sconforto per non esserci stato, non ti preoccupare..... [00060034
ah sì, adesso la faccio pesare!
se non ci fosse stato picone ve lo sognavate il banner!
scherzi a parte, vedremo di esserci anche a febbraio, anche se a me questa manifestazione non è dispiaciuta neanche un po'. Qualcosa d'interessante c'era e sgranocchiare qualcosa con gli amici fa sempre piacere.
Oggi ho conosciuto il piccolo di Claudio/decca l'ultimo arrivo, un bel bambino, ma già* linguacciuto, diceva già* bu! bu! bu!.........ncher, un nuovo cementista?? [icon_246 [icon_246.
Cavolo però, hai fatto una foto non molto rappresentativa, il buon Tiziano/sven mi sembra alquanto sconsolato ha davanti solo una bottiglia................................di acqua [argh
Giancarlo/mulon, spero che il buon Luca/picone, che aveva sulla spalla una grossa macchina da presa 2 metri x 1 dal peso di 38 chili :mrgreen:, abbia ripreso le famose borracce e come dice Corrado/ado erano super-stra marcate [pino
Andrea, se per quello, è meglio nessuno dei due [00060034
Dai, scherzi a parte, ma c'erano veramente tutte ste borracce???? [137 [249
sì, non ho capito come mai ce ne fossero tante in vendita...la cosa curiosa è che costavano poche decine di euro
no, dai, scherzo...non voglio rovinarti ulteriormente l'umore