Erano disattivate ma senza certificato. Si è preso 170€ di multa e deve consegnare i certificati alla polizia in settimana. Oggi era presente col suo banchetto.Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Visualizzazione Stampabile
Erano disattivate ma senza certificato. Si è preso 170€ di multa e deve consegnare i certificati alla polizia in settimana. Oggi era presente col suo banchetto.Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Io di questa edizione sono molto soddisfatto.
Direi comunque nel suo intensa per tutti, le mie aspettative sono state pienamente appagate ed anche le mie tasche.
Purtroppo nulla per la collezione, peccato che domenica non son potuto ritornare nuovamente poichè avevo un importante incontro collezionistico. Alla prossima .... a Milano!!
le uniche 2 foto fattemi da giorgioTs
[257 [257
Dopo queste foto dovevano arrestare te, non il commerciante. [icon_246 [icon_246
A vederla sembra in ottimo stato, la seconda è una Sarac (copia yugo della 42)?
io ho fatto alcune foto spettacolari però con il cell e nn trovo poù il cavo per mettere le foto nel pc [15
però in novembre mi armerò di digitale [264 [257 [264 [257 [17
Ehehehe [110.gifCitazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Io sono innocuo, fintanto che non trovo un nastro DM-1 [257 [110.gif
no, la yugo la vendevano 2 banchetti più in là*, infatti il prezzo era MOOOOLTO più basso.
questa era infatti marchiata con le 3 lettere del waa + anno 1944.
ed era bella piena di aquilotti [264 , oltre che piena di grasso dappertutto...ho dovuto sgrassare la maglietta un 3 volte, ma cosa non si fa per la storia [17
Prossimo Sempeter il 22 novembre dalle 9.00 alle 16.00
chi viene?
Pb
Pb solo il 22 o c'e' anche sabato 21?
Io presente... Cercio te ghe son?????? [17 [17 [17 [17
GHE SON GHE SON...ma al sabo saria molto mejo.
vegnissi anche un 2 lupi (i muli dela mia squadra)...
Da voci di amici d'oltre confine sembra che si svolga solo di domenica.
Sabato lavoro, quindi domenica sarei presente.
P.S. Vediamo come si evolve il topic "invito a tutti i triestini ...", casomai sfruttiamo S.Peter ....
Plinio