Visualizzazione Stampabile
-
Re: Piano piano........
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Non male ma sei quasi alla fine. Mancano solo fucile e munizioni, a meno che le giberne non siano piene
Magari Andrea ! trovare il fucile !
per le munizioni......
Ma dai?
Figata.....pure le munizioni.....visto che son profano, qualcuno può spiegare le scritte che ci sono sulla custodia delle munizioni e, se possibile, faresti anche uno scatto della confezione aperta? [257
-
[quote=panzer65]
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da "Mulòn":86efcwun
Citazione:
Grazie Giancarlo, si effettivamente sta uscendo un bel lavoro ! nel senso che non è facile trovare dei pezzi che hanno quasi un secolo di storia ! ho cercato come appunto dici, di creare una certa armonia, sia di produzione e colorazione , e poi originalissimi !
Beh,
quando ti muovi .....si vede, la classe non è acqua [264
Chissà* da chi ho imparato !
non sembra.... ma seguo il tuo modo di collezionare.
[264
Guarda che qui la nomina de "Il moderatore" ce l'hai tu...non io.....anzi, tu sei "Il moderatur"......e noi abbiamo tanto da imparare.
Ti ringrazio delle belle parole, ma a chiederticonsigli ed aiuto sono sempre e solo io...non tu [264
Aspetta che mi arriva la M 36 dall'Inghilterra, e poi vedi come ti chiederò consigli.....[/quote:86efcwun]
Miiiiiii, e allllora, hai deciso di stendere tutti stasera? Non vedo l'ora di vederla allora [249
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Gran bei pezzi, complimenti. Per il fucile non è difficile da trovare e non costa neanche tanto però in calibro 8x56, quelli in calibro originale sono rarissimi. [00016009
Grazie Fabio,
penso proprio di si ! anche se spero sempre , di trovarne uno in ghiacciaio ! [257
-
Piano piano ma con una bella scelta degli oggetti, a vederli così consoni tra loro, sembrano appartenuti alla stessa persona.
Molto bello il tutto, complimenti [264
-
MOLTO bello i miei complimenti. [264 [264 [264
-
bellissimi adesso ti manca la pala con il porta-pala e un' altra giberna doppia e poi sei a posto [264 [264 !!
Franz
-
ciao, potresti mettere una foto della parte posteriore della giberna per vedere se è la versione usata dai reparti della landwehr,grazie.
gnaro
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da gnaro
ciao, potresti mettere una foto della parte posteriore della giberna per vedere se è la versione usata dai reparti della landwehr,grazie.
gnaro
-
Sta venendo fuori davvero una bella cosa, Panzer!!! Complimenti! [264
-
è la versione per la fanteria dell' esercito comune, veramente bella, complimenti e grazie per aver mostrato il retro.
gnaro