Re: Segnalazione fiera/Rovigo 16/17 gennaio
Ciao picone, bello il video molto nitido, solo un pò troppo veloce nei vari passaggi (per i miei vecchi e stanchi occhi [11 ), che non fanno apprezzare bene alcune immagini e malgrado il fermo immagine spesso non sono riuscito a cliccarlo in tempo [icon_246 [icon_246
[00016009
Direi proprio che c'è stata una partecipazione superiore alle previsioni, io se fossi in cocis un salto ce lo farei!
Almeno per fare arrabbiare Ado credo ne valga sempre la pena.
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Direi proprio che c'è stata una partecipazione superiore alle previsioni, io se fossi in cocis un salto ce lo farei!
Almeno per fare arrabbiare Ado credo ne valga sempre la pena.
............... per quanto riguarda ado credo proprio che ne valga sempre la pena [icon_246 [icon_246 , ma purtroppo ho altri impegni [213.
Citazione:
eccola qua........rapida sequenza d'immagini fieristiche...ci ha messo tempo a caricare, ma potete farvi un'idea.... a qualcuno stupirà* lo spazio che ho dedicato ai rievocatori, ma devo dire che c'era un'atmosfera davvero piacevole e tante facce conosciute....il fatto che poi mi abbiano fatto assaggiare un vino squisito ha fatto il resto.....
http://www.youtube.com/watch?v=FtPszkU2kXI
occhio agli incubi! c'è scappato pure un ceffo poco raccomandabile.....
Animale 1 !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Bello il video.....ma il ceffo.....una frazione di secondo che rovina il video [00060034
Animale 2 !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Citazione:
eccola qua........rapida sequenza d'immagini fieristiche...ci ha messo tempo a caricare, ma potete farvi un'idea.... a qualcuno stupirà* lo spazio che ho dedicato ai rievocatori, ma devo dire che c'era un'atmosfera davvero piacevole e tante facce conosciute....il fatto che poi mi abbiano fatto assaggiare un vino squisito ha fatto il resto.....
http://www.youtube.com/watch?v=FtPszkU2kXI
occhio agli incubi! c'è scappato pure un ceffo poco raccomandabile.....
Animale 1 !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Bello il video.....ma il ceffo.....una frazione di secondo che rovina il video [00060034
Animale 2 !!!
Animale 3 [255 [255 [255 [146
Vabbè...oggi più gente di ieri. Manifestazione di ripetere!
Bene ragazzi sono contento che vi siate divertiti e mi sembra che Gianca abbia beccato delle belle gasmaske. Per quanto ho potuto vedere dalle foto c'era materiale interessante e anche spazio per girare con una certa libertà*, cosa che spesso a Bologna o Milano manca.
per quanto mi riguarda sono stati due giorni anonimi , pieni solo di "Doveri" da adempiere e un bel 2 di picche dalla signorina alla sera [142 [1535
Ado....tienici informati su di un'eventuale ed auspicata nuova edizione [264
Eh sì, credo proprio che la manifestazione verrà* ripetuta!
Sembra che il virile fascino di Ado abbia attirato frotte di donzelle oggi!
forse non è questo il motivo...però sembra che oggi sia andata davvero bene!
Niente male per una prima edizione assoluta, per giunta pubblicizzata all'ultimo minuto.
La stampa locale ha inserito qualche articolo nei giorni scorsi, ieri poi una pagina era dedicata all'evento almeno su un quotidiano locale che ho visto, con tante foto a corredo. Non ho ancora visto i quotidiani di oggi ma senz'altro se ne parlerà*, visto l'afflusso di ieri [264