Ciao Pie ! Che sia un 31 non cè dubbio [264
Visualizzazione Stampabile
Ciao Pie ! Che sia un 31 non cè dubbio [264
Ciao Stefano.
Grazie per la risposta [264
Bravo Pie [264 non ci hai messo molto a scoprirloCitazione:
Originariamente Scritto da Pie
Per l`esattezza la lettera è stata scritta una settimana dopo il suo compleanno.
è nato il 15 Dicembre(19) e la lettera è del 22 Dicembre(31)
ranville
Concordo! E con queste nuove scansioni è decisamente svelato il mistero e molto più semplice vedere la data!! La persona è la stessa, solo quand'era un ragazzino!
A vederla così è tutto molto più chiaro!
Pietro, la prossima volta falla subito così eviti che ci perdiamo la vista!!!! [icon_246
Grazie Ranville.Citazione:
Originariamente Scritto da ranville
Esatto una settimana e non come ho scritto io 3 giorni. Non lo so nemmeno io perchè ho scritto 3 giorni [137 [1334
[icon_246 [icon_246 [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da Antonio S
Ecco qua la traduzione della lettera.
Grazie ancora Roberto [257
Il vosto caro Alle
Molte grazie per la vostra lettera e per la foto.Per il mio compleanno di quest'anno ho ricevuto: 1 pantalone,1 cappello, 1 paio di calze, 1 quaderno, 1 cappellino, 1 pigiama da Helga e Gunter, 1 cachez da Irmgrad, 2 biglietti per il teatro da Mariechen e anche tanti dolciumi.
Anche un bel libro da Paul, da karl una tavoletta di cioccolato.
Vi auguro Buon Natale.E che Babbo Natale vi porti quello che desiderate.
Spero, che Babbo Natale mi porti qualcosa nonostante i molti regali di compleanno.
Tanti saluti e baci e un gioioso Natale
Vostro Gerhard.
cachez mi dicono che non è tedesco ma un francesismo, vuol dire soldi
Ottimo Pietro, mi sa che presto sui Wehrpass alcuni di cui non faccio i nomi [icon_246 [icon_246 avranno un ottimo concorrente [264
.. concorrenti? no! siamo Pie, Cosci49, e con tutti i pochi altri 4-5 gatti semplicemente insieme, in comprorietà*, in quasi comunione dei beni.. Pie questo wehrpass è ormai nostro! tu ce l'hai semplicemente appunto in proprietà* in custodia ma è nostro!!! anzi ne preparo uno da "scambiare".....
Grazie Luciano [264 [264
Hai ragione nessuna concorrenza [257Citazione:
Originariamente Scritto da mufasa
Sono curioso, cosa ci prepari Hoch und Deutschmeister??
Ovviamente quoto in particolare la comproprietà* [icon_246 [icon_246 , ce ne fossero di queste piacevoli "concorrenze" :P .Citazione:
Originariamente Scritto da mufasa
Siete davvero un bel gruppo ed è sempre un piacere leggervi [264