Grazie, metti anche tu i tuoi pezzi [264 per le baio ne troverò ancora [257Citazione:
Originariamente Scritto da alpi-adria
Visualizzazione Stampabile
Grazie, metti anche tu i tuoi pezzi [264 per le baio ne troverò ancora [257Citazione:
Originariamente Scritto da alpi-adria
tutti pezzi che se non tolti dalla terra, sarebbero destinati a scomparire piano piano,
La "mission impossible" continua.......
Grande JJ [264
by GDF
Esatto, bisogna a dar per le montagne e recuperar quelle povere baionette perse al freddo e al gelo :-)Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
Grazie Giovanni,nell'anno nuovo appena iniziato dovrai portarmi a spasso se hai il patentino [17 [17 [17Citazione:
Originariamente Scritto da GDF
[quote=alpi-adria]Esatto, bisogna a dar per le montagne e recuperar quelle povere baionette perse al freddo e al gelo :-)[/quote:m6cnj4q1]Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
bisognerà andare ancora [264
Complimenti Jeijei per i ritrovamenti!!!
Bellissime le scatolette!
grazie Nicola,le scatolette mi piacciono molto se non si capisce [151 [151 [151 [151 ma anche tutto quello che riguarda la Prima guerra Mondiale mi interessa(la mia donna dice che sono malato e io gli credo [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 )Citazione:
Originariamente Scritto da Meganicolaos
direi continua così ... che vai bene e che sei nella strada giusta .. [264
grazie [264 [73 [73 [73 [73 [73Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
[257
E meno male che lo hai definito "Micro Museo"...
Ostrega... complimenti...
Ma dove la tieni tutta questa roba... in soggiorno...???
[icon_246