Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Se magna sempre...... [17
Son proprio contento che ci sarai, finalmente ci si conosce [257
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Ma se magna sempre allo Stand WORLD WAR ? No perchè se portate da mangiare e da bere io porto un dolce fatto a Pino. Il Pino della 91^ naturalmente. [249
[00016009
Ottimo così finalmente posso conoscerti [257
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Se magna sempre...... [17
Son proprio contento che ci sarai, finalmente ci si conosce [257
Nel quotare [264 dico però...............................è un peccato abbattere quel pino e divorarlo [pino [pino [pino [icon_246 [icon_246
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
IO verrei volentieri, ma non ho il passaggio. [11 [11
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Al momento non mi segno perchè devo vedere la disponibilità* di tempo mia e di mio padre.
Un saluto :P
Negativo, spero per Novegro. Buona fiera a tutti.
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Negativo, spero per Novegro. Buona fiera a tutti.
Peccato.
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Se magna sempre...... [17
Son proprio contento che ci sarai, finalmente ci si conosce [257
Nel quotare [264 dico però...............................è un peccato abbattere quel pino e divorarlo [pino [pino [pino [icon_246 [icon_246
Per affettarlo porto la motosega. [icon_246 [icon_246
[00016009
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Citazione:
Originariamente Scritto da paoulus
OK!
un passaggio in visita allo stand e' d'obbligo! [257
Ri-rettifico. [17
Solo ciambellone, sennò va a finire che ci sono solo dolci [257 [257
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Magari se qualcuno porta anche qualche vinello adatto ai dolci per noi vecchi soldati non sarebbe male [0008024
Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010
Altissima percentuale, di esserci con ranville !