Io a questa manifestazione rinuncio.
Visualizzazione Stampabile
Io a questa manifestazione rinuncio.
Purtroppo x impegni di lavoro ci sarò solo domenica.
giovedì alle 14,00 si può incominciare ad allestire...Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Calma.... il giovedi solo gli ESPOSITORI che hanno chiesto il permesso motivandolo. Gli altri ESPOSITORI dal venerdi mattina. Espositori e NON visitatori!Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Comunque io già* presente... [1535
Buona serata a tutti. [264
Giusta e doverosa precisazione, danke [257Citazione:
Originariamente Scritto da CAESAR61
Ho appena saputo che la mia gita a Milano è saltata anche questa volta, sono costernato ma è così, butta male in questi ultimi tempi per Milano [142 [142 [142
Sabato
Andrea58
Leon
Marpo
battaglionespecialevvf
panzer65
sven hassel
Norby73
Cocis49
ranville
Rol51
EnzoLuca (90%)
Blaster Twins
stevanin-ww1
Alpino X (con padre)
Caesar
Coloniale
Domenica
Andrea58
Leon
Lauf
Franco Ricci
EnzoLuca
DER Adler Luca
stevanin-ww1
walter nowotny
Caesar
Pfc._Guy_P._Rossi
Coloniale
Peccato una Mlitalia senza triestini perde un po' di sapore [142
Visto che sono il solito "rompicoglioni" direi di darci un appuntamento fin da ora con orairo e posto definito per incontrarci nel maggior numero possibile.
Questo perchè so bene che l'entrata nel mondo dei balocchi [17 della fiera annulla le capacità* di autocontrollo ed inoltre credo che ci sarà* una notevole affluenza di gente.
Personalmente pendo alle ore 13 ca e sul posto fate voi.
Adesso vado a stressare i ragazzi della parrocchia sul sacramento della CONFESSIONE.
Direi che è ottimo [264Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
io ci sono sabato e forse porto un piccolo presente elvetico a uno del forum che sembra fare parte dell'inventario del militalia. [137 [137
ma quelli di world war si fidano veramente o é unicamente un'opera pia. [17 [17
8x57js [264