.. grazie ancora a tutti....
Visualizzazione Stampabile
.. grazie ancora a tutti....
Ciao Mufasa ho gią ammirato in passato questo tuo Wehrpass, i complimenti sono ovvi. E' il massimo, chi lo avrebbe mai detto che questo ragazzetto sorridente per poco non prendeva un Nahkampfspange. Ho da poco preso un Soldbuch di un granatiere della Hoch- und Deutschmeister il soldato č stato fatto prigioniero a Minturno vicino Formia l'11 Maggio 1944, chissą se conosceva il tuo fortunato banchiere, pensa faceva anche lui parte del 132 Grenadier Regiment 12 Kompanie.
Citazione:
Originariamente Scritto da 71GrenadierDivision
.... ci "incrociamo" abbastanza come divisioni 71GrenadierDivision per tutte quelle (e sono con qualche eccezzione quelle pił toste!) che da Cassino sono finite sullģ Adriatico (o l'appennino Romgnolo come questa)..... in particolare la 44 HuD (con la sua croce di Stalingrado sulla spallina) č veramente una delle pił affascinati e ricche di storia e tradizioni.... ho di questa divisione anche un soldbuch pił "corrente" (ma sano perchč li prendo solo se non denazificati e perfetti) del Panzerjagerabteillung 46 poi 44 Sanit. Komp......