no no, tutte vecchie bacucche e pure brutte !!!!
per chi mi avete preso per babbo natale ??
Visualizzazione Stampabile
no no, tutte vecchie bacucche e pure brutte !!!!
per chi mi avete preso per babbo natale ??
riporto la scansione dal libro "monte bano , molte storie" di marco fezzardi edizioni graficheg7 che ho recuperato stamattina .
[attachment=2:p8ug5chw]img090.jpg[/attachment:p8ug5chw]
[attachment=1:p8ug5chw]img091.jpg[/attachment:p8ug5chw]
[attachment=0:p8ug5chw]img092.jpg[/attachment:p8ug5chw]
e' un libro interessante per la storia di quella porzione di entroterra che , a poco a poco , si e' svuotata lasciando paesi fantasma a popolare le vallate
no?Citazione:
Originariamente Scritto da Leon
no , perche' mi sembrava di averti visto in "divisa" da lavoro [icon_246
[attachment=0:2jpksjw0]Immagine 788.JPG[/attachment:2jpksjw0]
Infatti, la strada che arriva fino lì (nonostante il tempo abbia pesantemente infierito su di essa) faceva presumere che il posto avesse una certa importanza nelle dinamiche locali: ottimamente lastricata in molti dei suoi tratti con muretti di contenimento in pietra dove necessario... troppo lavoro per una semplice cascina.
è inutile, non c'è che dire, sei un grande, tanto per la fonte di notizie che sei, e non solo militari, tanto per quella vena spiritosa che ti contaddistingue, sono contento di avere degli amici con cui si può ridere e scherzare con un pò di sano sfottò !!
ora vado che ho la slitta in seconda fila e, fuori stagione, non me ne fanno passare una !!!!!
[17
per Italien : cavolo, ciò conferma la teoria che ti ho esposto mentre tornavamo, doveva esserci un gran traffico ai tempi !!!!!
e oltre tutto chissa che via vai di staffette partigiane, resta il problema delle notizie della postazione !!!
Come al solito, anche oggi le reclute [249 si sono date alla macchia... ma stavolta non [204 hanno fatto bene.
Perchè la giornata ha... fruttato. [264 E molto, anche. :lol: :lol: :lol:
Avete rinvenuto il relitto della RN Roma? [249
...
ciao
m
E saremmo ancora qui, secondo Te?Citazione:
Originariamente Scritto da seacon
Ciao mitico! [257
io dico solo che l'entroterra della nostra bellissima città* non finisce mai di stupirmi !!!
All'indirizzo: http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 3925510817 potete visionare un piccolo stuzzichino (ulteriori immagini prossimamente) circa la nostra ultima impresa. [255
[NOTA]: Causa motivi tecnici, è possibile che in futuro gli aggiornamenti della FaceBook page "Italien", non vengano più pubblicati in questa sede. Ci scusiamo anticipatamente con tutti gli (eventuali) interessati. [11