un bel altare mulon [264 ,mah i mimetici che vedo sotto li hai mai postati?...mi fanno venire l'acquolina in bocca!!!
Visualizzazione Stampabile
un bel altare mulon [264 ,mah i mimetici che vedo sotto li hai mai postati?...mi fanno venire l'acquolina in bocca!!!
vedo ora la vetrina al gran completo, veramente stupenda, uno spettacolo. [264
Ciao
Roberto
[126 Non ricordavo che eri arrivato a 6 elmetti.
Bella la vetrina ed oggetti disposti con cura [264
Sfoggio di potenza! [192 .......complimenti ancora!!!! [264
Ringrazio di cuore tutti per gli apprezzamenti [264
@dcmfb010: caro franz, mi sa che se continui con questi incredibili elogi dovrò veramente procurare un inginocchiatoio.....ma solo per te [146 [264
@Pie:spiòn [257 Cmq si, vedi molto bene [icon_246 [icon_246
@mariob: caro Mario, se mai passerai da queste parti (magari per andare in Croazia in ferie [249 )sarà* mio immenso piacere conoscerti ed offrirti la "bireta" (in triestino [257 )
@marv: li riposto a breve..... [249
@robertochiac: sempre molto gentile e prodigo di complimenti nei miei confronti, grazie mille [264
@Luciano: sono sette..... [146
@kaputt: no dai, solo voglia di condividere [264
Arrivo in ritardo, ma è un piacere commentare questo telino, che ho avuto la fortuna ed il piacere di vederlo dal vivo, e posso dire con sicurezza che è veramente un pezzo notevole e di rara reperibilità*, in quanto è in condizioni di conservazione eccellenti e rispetta i canoni costruttivi dei telini regolamentari. complimenti! [264
Giancarlo stai invecchiando, prima le foto le facevi meglio, con quel mimetismo non si riusciva a capire qual'era la pianta [icon_246 scherzi a parte hai preso un telino da favola, tutto in regola, foggia, cuciture e tessuto, da tenerlo stretto [264
[17 [17 [17
E pensa che mi ci sono impegnato [257
Grazie Pino, mi fa piacere che ti piaccia [264
@Francesco, vedo solo ora il tuo commento [0008024 Sono contento di quanto scrivi, grazie [264
senti ma cosa sono quelle cose colorate che ci sono dentro le vetrine ?