Rientrato da un "attento ed approfondito" sopraluogo della location....tutto in ordine e con materiale in arrivo....ci sarà* movimento!
Visualizzazione Stampabile
Rientrato da un "attento ed approfondito" sopraluogo della location....tutto in ordine e con materiale in arrivo....ci sarà* movimento!
tutto pronto e fatto alla cucurucu ..... a domani! [17 [17
[126 [1495 [126
Noi semo pronti, a doman [257
[attachment=0:3ssv7yhu]NOI.jpg[/attachment:3ssv7yhu]
[257 [257Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Siete un bel gruppo. Salutami tutti [264
Mi raccomando (Per l'ennesima volta) fate tante foto [0008024
Espressamente per Pie [17
Interno
Retro
In attesa del buon Pie, ti faccio i complimenti per questa stupenda kubelwagen [264
Magari fosse mia!
Beh a resoconto della fieretta ci sta un pensierino prima di andar a dormire.
In verità* credevo peggio, tutto si è svolto in modo molto veloce ed il tempo è volato,
quindi vuol dire che si stava bene...o forse non male.
Da parte mia posso dire di aver avuto il piacere di conoscere vari forumisti e di aver rivisto vecchie
conoscenze perse da qualche anno.
Credo che questa prova porterà* qualcosa, sempre in scia alla politica del basso profilo della spensieratezza e della tranquillità*.
Niente di roboante e presuntuoso ma anzi una nuova occasione alle porte del noioso autunno per
dare uno scopo alle prossime domeniche, per creare un punto d'incontro positivo e propositivo ove si possano passare alcune ore in un piccolo parco giochi che non sia un'arena ove dimostrare la propia forza e prepotenza collezionistica.
Alla fine... ci si ricorda del campetto dell'oratorio e delle ore spensierate ivi trascorse e questo vuole esser la filosofia di questo prossimo evento.
nota dolente l'orario che verrà* un poco spostato per non avere degli espositori "incartati" dietro al banchetto [17 [17
Cio go visto dei musi.....e me son visto nel specio....me son spaventado go visto mio nono!! [126
iero mi ...... [22
bona note. [47
potpis :ODILO