Come dicevo non sono stato a Bologna ma ho fatto un "giretto" ad Innsbruck.....mi è dispiaciuto non poter salutare gli amici del forum, sarà* per la prossima volta [264
Poi posterò cosa ho preso [icon_246 [icon_246 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Come dicevo non sono stato a Bologna ma ho fatto un "giretto" ad Innsbruck.....mi è dispiaciuto non poter salutare gli amici del forum, sarà* per la prossima volta [264
Poi posterò cosa ho preso [icon_246 [icon_246 [icon_246
[257Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Come promesso e visto che la pioggia mi ha lasciato "tempo libero" posto le mie misere foto (sono stato impegnato a fare da guida ad un amico per il resto del tempo)
Per la qualità* delle foto mi scuso perchè dovuta a poca luce nell'ambiente (non adeguatamente compensata dall'automatismo della macchina) e dal bicchiere di slivowitz bevuta secca appena arrivato. [0008024
Ostrega , mama mia che brute face...............
( scherso...........)
Avrei voluto essere con voi........ma al sabato ho il negozio aperto.......
Pazienza.
Rientrato in sede dopo un viaggio allucinante:neve, pioggia a josa, ghiaccio e chi piu' ne ha ne metta! Stanco morto. Pero' la fiera, a cui ho partecipato ieri, sabato, mi e' piaciuta come al solito! Rivisti gli amici del forum piu' conosciuti (alcuni non li conosco...)
Grazie all'impagabile Carla e al suo staff: tutto impeccabile e ben organizzato come pochi!
Ho notato un rialzo dei prezzi sui distintivi.Gli elmetti stabili, ma gli italiani quasi tutti taroccati!
Un campo minato ! Tranne pochissimi che si possono contare sulle dita di una mano.
Non va' bene cosi' cari amici....Comunque moltissimi ovviamente sono rimasti sui banchi, per lo meno quelli piu' significativi.Visto il tempo risicato che avevo, non ho potuto scattare foto.
Spero che qualcuno le abbia fatte!! Ad majora e... a primavera la prossima!! [264 PaoloM
Vero Fausto, ho dovuto reggere il confronto con un rapporto di forze di 2 a 1, ma come dici anche se vecchietti, molli come un chiodo teniamo duretto [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Molto bene [264 [264, meno male che eri entro i limiti di velocità* [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Mi dispiace non averti potuto rivedere [11Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Mi dispiace anche per te [11, ma da quello che leggo credo che ti sei consolato alla grande [icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Si a là*, macchinetta, luce, automatismi, ecc. ecc., è solo colpa dello slivowitz, [icon_246 [icon_246 , tra l'altro molto buono, lo dico con certezza, infatti dopo i primi due bicchieri non lo avevo capito a sufficienza, ma con il terzo............... Stavanin lo sa bene [icon_246 [icon_246 [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Grazie per le foto [257
Allora, per la serie completa di foto dovrete attendere un pò, le sto inviando ai Boss per l'articolo su questa fiera... [0008024
Ma qualche piccola anticipazione....
Anche io ho ritratto Stevanin che faceva affari con Norby il quale poco convinto ripeteva: "tutti taròcchi, tutti tarocchi..."
Si sarà* riferito alle arance? [255
[attachment=2:1kl3ngbx]DSCF0792.JPG[/attachment:1kl3ngbx]
Altro scatto degno di un investigatore privato: un certo Green modificava il suo profilo da Utente a Amministratore osservato da un anonimo personaggio... connivenza? [icon_246
[attachment=1:1kl3ngbx]DSCF0799.JPG[/attachment:1kl3ngbx]
E finalmente ho potuto stringere la mano al simpaticissimo Coloniale, qui dietro il suo banco stracolmo...
[attachment=0:1kl3ngbx]DSCF0800.JPG[/attachment:1kl3ngbx]
Mi dispiace di non aver incontrato Sven, sono scappato via alle 16 per non trovare casòtto sulla via del ritorno e non ci siamo incrociati.... [11
E Militaria alla Torre è passata.
Nonostante le previsioni del tempo tremende è stato un Sabato SPLENDIDO...e una Domenica solamente piovosa, con nevischio nel primo pomeriggio.
Pienone di Espositori, stand ben attrezzati e confortevoli, anche quelli all'esterno erano perfettamente attrezzati di riscaldamenti volanti per il conforto di pubblico e operatori.
Grande afflusso di gente il Sabato, buono la Domenica, considerato il peggiorare del tempo.
Come sempre l'organizzazione ha dimostrato capacità* e sensibilità* nel gestire al meglio l'evento. E...l'ospitalità* che Carla riesce a fornire è sempre proverbiale!!!!
(...la serietà* è venuta meno solo in un'occasione....quando è stato "sfoggiato" un improponibile cappello-ombrello-mimetico.......giustificato solo dalle copiose precipitazioni atmosferiche, oh...Carla [110.gif [icon_246 [icon_246 [icon_246 )
Tanti amici incontrati, sempre con grande piacere, Bologna è sempre Bologna. E non è solo un modo di dire........
Un solo neo............le foto di Sven Hassel...ma state tranquilli. Non farà* mai il servizio fotografico.... [icon_246 [icon_246 [255
Una Fiera eccezionale, che come al solito non ha deluso le aspettative!!! Carla, Stefano e Stefania si dimostrano sempre i migliori padroni di casa del Mondo ed è forse per questo che a Bologna oltre che ad ottimi pezzi ci si sente sempre a casa. Ieri ho fatto un mordi e fuggi, proprio perchè non ero nella migliore delle mie condizioni psico - fisiche. Mi scuso con tutti coloro a cui avevo promesso di passare a salutare prima di andare via, ma ripeto, sono scappato alla svelta. Ci si vede tutti alla prossima edizione!!! [264
Eh, anche questa è andata...acquisti a parte (non sono poi questi che contano), sono felice di aver rivisto facce vecchie e di averne conosciute di nuove [257 (Blaster, Centerfire, Bigget e altri ancora...), per me è questo l'importante...e poi il convivio eno-gastronomico aiuta a creare un certo "cameratismo" già* da subito (chissà* perchè [110.gif )...Marpo, ti ho stretto la mano allo stand ma forse non mi hai riconosciuto...mi ero ripromesso di risalutarti in seguito ma poi sei sparito... [137 purtroppo, però, ti avviso che non ho scovato nessuna foto di parà*, spiacente...
Avrei volentieri preso qualche testo per la mia biblioteca...ma i prezzi dei due banchetti che vendevano libri (usati, s'intende) avevano dei prezzi "leggermente" fuori mercato...peccato, per loro... [974
Un grazie, infine a Jack83 e a Buzz per la buona compagnia e per avermi sopportato durante il viaggio [264
Alla prossima [264
Andrea