Da feroce combattente a strenuo difensore ......delle vettovaglie. [204 [204 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Visualizzazione Stampabile
Da feroce combattente a strenuo difensore ......delle vettovaglie. [204 [204 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Confermo la mia presenza ma sarò presente solo di sfuggita, ho un inderogabile impegno nel primo pomeriggio per cui massimo alle 13°° levo le ancore....o forse anche prima.
Tu quoque ANDREA58? E pensare che avevo preso anche le birre per te! [17
A parte gli scherzi le guerre non si vincono solo con piombo e polvere da sparo, ma servono anche le cibarie per i soldati,
Forse presente sabato [257
be le solite granate rosse e rosate le porto io speriamo di essere in tanti cosi ci conosciamo ciao
Domani presente! [264
Passato questa mattina, poi alle 12e30 ho alzato i tacchi..
Un acquisto non previsto e diversi utenti WW con cui si è chiaccherato. Eh si, confermo una gran ressa alle 9e20, ora del mio arrivo..
Troppe manifestazioni...non sarà* il caso di fare ingressi separati a seconda del settore che un visitatore vuole vedere per primo?
vabbè..
Saluti
Corrado
Per me è stata una bella fiera anke se ce tanta roba ww2 e poca ww1 ma per essere in quella zona è normale, poi ho visto la spoletta, che ho fatto raccogliere a i CC perché ancora pericolosa e lì in fiera ne vendevano una uguale ma inerte a €100 [142 [1535Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Come come come??? [22Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
Ho trovato lo stesso modello dì spoletta ma inerte come quella che ho scoperto io giorni fa in montagna. Non ho detto che quella in fiera era quella che ho trovato io, ma lo stesso tipo a €100Citazione:
Originariamente Scritto da ado