Un bell'esemplare di fibbia in alluminio della LW del secondo tipo, vissuta e rustica.
Bene!!
Saluti BIGGET[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Un bell'esemplare di fibbia in alluminio della LW del secondo tipo, vissuta e rustica.
Bene!!
Saluti BIGGET[ciao2]
Su invito dell'utente Green sposto qui il topic da lui aperto.
ww
Un altro dei miei cinturoni.
[ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._cint.%201.JPG
117,2 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._cint.%202.JPG
133,59 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._cint.%203.JPG
105,18 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._cint.%204.JPG
127,78 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._cint.%205.JPG
84,13 KB
Ringrazio Worldwar, ma se spostavo il topic mi sparivano le foto.
[incazz]
<center><font color="red">Inserisco qui la fibbia postata da ANTIGONE.
ww</font id="red"></center>
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0_100_0482.jpg
86,78 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...nsione0001.jpg
132,51 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...nsione0002.jpg
103,24 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...nsione0003.jpg
186,85 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_100_0489.jpg
46,33 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_100_0486.jpg
56,98 KB
QUALCUNO E' IN GRADO DI CAPIRE IL COSTRUTTORE?
Ciao,Citazione:
Originariamente Scritto da antigone
la fibbia che hai postato e' un originale prodotto da B. Haarmann in Luedenscheid.
Ric
Salve a tutti!!
Vorrei postare la mia fibbia luftwaffe..
Allora è una semplice early in alluminio decisamente vissuta che conserva ancora la sua linguetta in cuoio.
la fibbia non è marcata ma la linguetta dovrebbe essere marcata: E.Schneider 1939, purtroppo essendo molto consumata è difficile da vedere!
Spero vi piaccia!
Saluti Andrea!
Ecco le foto
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...402117_qwe.JPG
120,37*KB
retro
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8402313_ag.JPG
117,3 KB
ecco il marchio..come dicevo il cuoio è molto consumato inoltre le mie foto sno pessime..[xx(]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8402522_fk.JPG
63,76*KB
La roba LW non la conosco,ma a naso mi piace anche questa.
Insomma,stai allargando i tuoi orizzonti mi sembra di capire.....[;)]