Grazie di nuovo a tutti!
Green, facciamo uno scambio di regali, tu mi insegni ad usare il metal sulla gotica ed io ti mostro il magazzino delle armi storiche del TSN... [257
Visualizzazione Stampabile
Grazie di nuovo a tutti!
Green, facciamo uno scambio di regali, tu mi insegni ad usare il metal sulla gotica ed io ti mostro il magazzino delle armi storiche del TSN... [257
[269 [269 [269 [121 AUGURIII!!! [121 [269 [269 [269
[00016009 [00016009 Gianfranco
Stavo persino per aprire un apposito thread per augurare Buon Compleanno al vecchio amico e tiratore Centerfire !
Ti sei regalato quancosa di sparante? [17
[121 [269 [269 [121
auguroni cento di questi giorni [269 [269 [269 [269
ciao,center ,non so mettere le faccine,comunque auguri sorridenti.
[121 [121 [269
Grazie a tutti quanti, far parte di un buon Forum lo si vede anche da queste piccole cose! [17Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Nò, Sven, qualcosa di tagliente! Il mio nuovo coltello da combattimento russo.... [151
E che la torta sia con te... [269
[269 Tanti auguri Riccardo [269 [192