Visualizzazione Stampabile
-
Re: Militaria al Foro
Citazione:
Originariamente Scritto da 9thdivision1
Il mio era solo un suggerimento buono ed utile per eventuali prossime manifestazioni, ovvero creare un unico percorso "storico" che leghi la parte commerciale a quella di living history coem spesso si vede; in questo modo il visitatore ha modo di apprezzare il materiale statico e di vederlo subito dopo in un contesto "attivo"; in questo modo è in grado anche di vedere come correttamente veniva utilizzato o indossato.
pienamente d'accordo, purtroppo lo spazio identificato in un primo tempo per ospitare la rievocazione ci è stato successivamente negato per cause di forza maggiore per le quali certo non possiamo muovere rimproveri a nessuno.
Ci sarebbero state maggiore "continuità*" e forse minori problemi logistici.
sarà* per la prossima volta
confermo tutta la soddisfazione di Guarnere, c'è voluto impegno e tanta pazienza da parte di tutti, ma ne è valsa la pena
-
Allegati: 14
Re: Militaria al Foro
Visto che non arrivano ancora le foto "uffciali" , mi permetto di postarne delle altre....
I mezzi:
-
Allegati: 11
Re: Militaria al Foro
-
Allegati: 1
Re: Militaria al Foro
...per stasera è l'ultima, continuo domani sera. Ciao a tutti!
Gianfranco
-
Re: Militaria al Foro
Grazie Gianfranco, avrei voluto che i Bersaglieri fossero stati più numerosi, ma anche in due avete fatto un'ottima figura!!! Grazie e alla prossima
Mick
-
Re: Militaria al Foro
Citazione:
Originariamente Scritto da bersagliere
...per stasera è l'ultima, continuo domani sera. Ciao a tutti!
Gianfranco
bel reportage Gianfranco ..
e bell'evento ,
ciao a tutti ,
roberto.
-
Re: Militaria al Foro
Grazie Gianfranco, bel reportage .
-
Allegati: 1
Re: Militaria al Foro
Citazione:
Originariamente Scritto da micky
Grazie Gianfranco, avrei voluto che i Bersaglieri fossero stati più numerosi, ma anche in due avete fatto un'ottima figura!!! Grazie e alla prossima
Mick
-
Re: Militaria al Foro
Grazie per le foto Gianfranco e complimenti anche per la tua disponibilità*.
-
Re: Militaria al Foro
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
Citazione:
Originariamente Scritto da bersagliere
...per stasera è l'ultima, continuo domani sera. Ciao a tutti!
Gianfranco
bel reportage Gianfranco ..
e bell'evento ,
ciao a tutti ,
roberto.
Speriamo che l'anno prossimo non si sovrapponga con il raduno ai Colli Alti, così potrai venire anche tu! Un bicchiere in compagnia è garantito!
Ciao!