Paolone,è tutta per te....[:D][vedo]
Visualizzazione Stampabile
Paolone,è tutta per te....[:D][vedo]
[ad] Urka...!! Grazie 10.000!!![8D]
Grazie 10.000?Mandami un 35BD Heer e siamo pari[self]Citazione:
Originariamente Scritto da Paolone
Scherzo,sono sempre contento quando riesco ad essere d'aiuto.
Ciao,non posso consigliarti sul MD in quanto utilizzo un white ed un fisher.
Ti raccomando pero' di NON acquistare da privati con sito internet che commercializzano varie marche,non rilasciano scontrino,nessuna garanzia e le istruzioni sono in GB.
Io ho fatto la cazzata,dopo aver pagato ho chiesto un paio di cose che non capivo e mi sono ritrovato "in braghe di tela".
Ciao M
[panic3][panic3] http://www.thegunners.it/images/smil...rs/sm_0006.gifCitazione:
Originariamente Scritto da alex
I miei ossequiosi complimenti.....[8D]
Grazie M [;)] Il mio problema è che,nell'eventualità* di un acquisto,non saprei dove andare.....[Star] Dove vivo io (sud Lombardia,Pianura Padana) non credo ci sia una bella fava....a meno che vada sulle Alpi Apuane,in zona Linea Gotica....[vedo]Citazione:
Originariamente Scritto da ilveromilite
[panic3]100 euro una batteria?[panic3] Spero che siano come minimo eterne! Non usano le comunissime batterie 9 volts dei supermercati, quelle che si usano anche su certi giocattoli o torce???
scusate, si è parlato del 150, ma l'ACE 250? costa un pochetto in più, ma è un po più regolabile del 150 (anche se hanno la stessa scheda) io l'ho comprato la scorsa settimana e mi dovrebbe errivare in questi giorni. io credo che per Shoalinx sia meglio, come ho detto costa di più, ma per esempio io l'ho pagato 194 Euro il seguente lotto: metal con piastra 6*9", cuffiette garrett, borsa garret, copripiastra (più manuali in italiano, inglese e altree cartacce come il catalogo del rivenditore) + 3 anni di garanzia
c'è da dire che io abitanto vicino alle crete, quindi i tereni di mia "competenza" principale sono le crete e il chianti, la zona fluviale della Val d'Arbia non enormemente mineralizzati, certo se abitassi nelle colline metallifere o in montagna varrebbero i discorsi fatti prima.
comunque l'importante è documentarsi per effettuare ricerche mirate, per poter aumentare le possibilità* di ritrovo, e comunque che il C..o sia con tutti noi!
comunque per vadere un po di test, commenti e roba varia, vi consiglio questo forum: http://metaldetector.forumfree.net/
Ti dico la mia per quanto riguarda Mediaelettra: ho preso un metal, l'ho pagato meno di altri posti, è arrivato senza scontrino e con il cartellino del numero di serie tagliato, ho chiesto spiegazioni e a distanza di anni ancora le aspetto. Non comprerò mai più nulla da lui.Citazione:
Originariamente Scritto da Roma89
Da parte mia sono 15 anni che mi dedico alla militaria e ho sempre adoperato un 1225-x dlla fisher, in acqua un minelab excalibur,consiglio chi deve fare una cquisto di valutare bene il rivenditore, i piu' nnoti cetamente non volgiono mal figurare e cmq garantiscono assistenza tecnica qualificata.