E giù pugnalate nello stomaco.
Visualizzazione Stampabile
E giù pugnalate nello stomaco.
ci vuoi far morire.....................[II][II][II][II][II]
Ragazzi, seriamente.......io sono un profano in materia armi , il fatto che le matricole siamo così vicine o in sequenza cosa vuol dire ?
beh vedi... oggettivamente è raro, molto raro che un gruppo di "armi" "uguali" resti unito da quando esce dalla fabbrica ad alcuni decenni dopo ... da un punto di vista strettamente soggettivo, se Io collezzionassi moschetti balilla da un lato ne vorrei uno per tipo, dall'altro, potendo (economicamente, e non posso) non mi dispiacerebbe affatto avere x balilla dello stesso "blocco" , con matricole vicine (o consecutive) ... perversione delle perversioni, penso che mi costruirei una rastrelliera e li metterei uno accanto all'altro ... com'erano un tempo ... in attesa di innocenti manine...
non separino gli uomini ciò che Dio ha unito... [:D][|)]
axel 1899
......mi auguro solo che il buon, speriamo bene, Daniele non intenda con questi rinvenimenti, farsi lo scialet sul tonale..... Ciao sal
io sono in attesa,sempre che li venda,comunque non capisco la storia della matricola consecutiva..poi ogn'uno la vede come gli pare.saluti
daniele1955...
se ci riesci e te ne avanza uno... pensami.
giampaoli.
Savoia, da ciò che hai postato ti ritengo un grande esperto di armi di tutti i tipi.
Un tuo giudizio spassionato sul valore che possono avere questi pezzi.
Naturalmente parlo dal punto di vista economico , perchè dal punto di vista del collezionista non ci sono dubbi.
...voglio risponderti politicamente ed aggirare l'ostacolo, non sono pezzi comuni e non per questo sopravalutabili, non so cosa collezioni, ma sono un'ottima moneta di scambio, alla buon'ora, Ciao Sal
ciao..volevo informazioni su questo "balillino"..ho visto altri post dedicati a questo fucile..ho postato la foto con i marchi incisi..vorrei sapere tutte le informazioni ke potete darmi..
..(il fucile era di mio zio..prima balilla poi avanguardista)..vi ringrazio..
digjo
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1659_dijio.jpg
142,43 KB